Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Prometheus comincia a muoversi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioSe Lindelof si fa da parte, si prospetta un futuro ben più roseo per questo sequel. (Il suo nome è Damon, non David).
Comment
-
Comment
-
mah, come prequel di alien non ha alcun senso. in pratica, in prometheus si accenna agli alien come arma di distruzione di massa (che poi non ho capito perchè sterminare gli umani dopo averli creati), ma allo stesso tempo prima erano solo una razza aliena (con un pianeta di origine) la quale veniva usata dai predator come "prova". boh non ci capisco più niente...
Comment
-
.. ma come cacchio si fa .. un sequel del prequel che avrebbe dovuto esserlo di "Alien" .. ma lasciate perdere, vi prego, pietà per gli Xenomorfi .. lasciateci almeno l'ultimo barlume di mistero, se ne è rimasto
Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggiopraticamente l'alien è lo stupro di un calamaro su un ingegnere (cit. di un mio amico esterrefatto fuori dal cinema)Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggiomah, come prequel di alien non ha alcun senso. in pratica, in prometheus si accenna agli alien come arma di distruzione di massa (che poi non ho capito perchè sterminare gli umani dopo averli creati), ma allo stesso tempo prima erano solo una razza aliena (con un pianeta di origine) la quale veniva usata dai predator come "prova". boh non ci capisco più niente...
Comment
Comment