Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco l'headset di Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco l'headset di Xbox One

Sento le vocine nella testa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ripeto, mi pare assurdo affidarsi alla comunicazione in game al Kinect e una console che basa molto del suo appeal sull'interazione tra gli utenti, non mettere a disposizione una cuffia (MONO) da un euro è qualcosa di allucinante. Tra l'altro è una cosa che gli utenti xbox hanno sempre gradito e hanno, per contro, sempre criticato a Sony. Cioè, fanno bene UNA cosa e sono capaci di tornare indietro anche su quella...Onestamente, non ci credo.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Ripeto, mi pare assurdo affidarsi alla comunicazione in game al Kinect e una console che basa molto del suo appeal sull'interazione tra gli utenti, non mettere a disposizione una cuffia (MONO) da un euro è qualcosa di allucinante. Tra l'altro è una cosa che gli utenti xbox hanno sempre gradito e hanno, per contro, sempre criticato a Sony. Cioè, fanno bene UNA cosa e sono capaci di tornare indietro anche su quella...Onestamente, non ci credo.
      vedrai che la metteranno con la console...

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
        vedrai che la metteranno con la console...
        Ma anche secondo me, sarebbe davvero troppo strano..(oddio, di cose strane in MS ne succedono tante ultimamente..)
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Ma anche secondo me, sarebbe davvero troppo strano..(oddio, di cose strane in MS ne succedono tante ultimamente..)
          Cioè, spero sia davvero una burla.
          A me piace molto MS ma se non mi mette le cuffie nella consolle sarebbe davvero da cambiare idea. Non è per una questione di soldi, è il principio... Cioè tu pubblicizzi la tua consolle come la BEST EVER macchina da Multy e social e ti vanti di quanto è figo il LIVE (e sono daccordo) e poi non metti le cuffie dentro??? Mi sembra ridicolo...

E' un po' come vendere una moto lodandone la prestazioni in pista e poi mettere come gomme base delle touring dure al posto delle multimescola morbide...

Comment

Vedendo la presa sul pad, dovrò dire addio alle mie Turtle Beach! T_T

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Vedendo la presa sul pad, dovrò dire addio alle mie Turtle Beach! T_T
              Sicuramente inventeranno un adattatore vai tranquillo!

Comment

Working...
              X