Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco l'headset di Xbox One
Collapse
X
-
Ripeto, mi pare assurdo affidarsi alla comunicazione in game al Kinect e una console che basa molto del suo appeal sull'interazione tra gli utenti, non mettere a disposizione una cuffia (MONO) da un euro è qualcosa di allucinante. Tra l'altro è una cosa che gli utenti xbox hanno sempre gradito e hanno, per contro, sempre criticato a Sony. Cioè, fanno bene UNA cosa e sono capaci di tornare indietro anche su quella...Onestamente, non ci credo.
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioRipeto, mi pare assurdo affidarsi alla comunicazione in game al Kinect e una console che basa molto del suo appeal sull'interazione tra gli utenti, non mettere a disposizione una cuffia (MONO) da un euro è qualcosa di allucinante. Tra l'altro è una cosa che gli utenti xbox hanno sempre gradito e hanno, per contro, sempre criticato a Sony. Cioè, fanno bene UNA cosa e sono capaci di tornare indietro anche su quella...Onestamente, non ci credo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggiovedrai che la metteranno con la console...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa anche secondo me, sarebbe davvero troppo strano..(oddio, di cose strane in MS ne succedono tante ultimamente..)
A me piace molto MS ma se non mi mette le cuffie nella consolle sarebbe davvero da cambiare idea. Non è per una questione di soldi, è il principio... Cioè tu pubblicizzi la tua consolle come la BEST EVER macchina da Multy e social e ti vanti di quanto è figo il LIVE (e sono daccordo) e poi non metti le cuffie dentro??? Mi sembra ridicolo...
E' un po' come vendere una moto lodandone la prestazioni in pista e poi mettere come gomme base delle touring dure al posto delle multimescola morbide...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioVedendo la presa sul pad, dovrò dire addio alle mie Turtle Beach! T_T
Comment
Comment