Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS Vita: perfetta compagna di PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Comprati na custodia Fundo, la mia tutto il tempo è nell'armadio! Ho provato anche a venderla per 350€ ma non mi ha scritto nessuno
    puoi usare il nostro mercatino, per provare a venderla, invece di inserire il link a siti esterni.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Comprati na custodia Fundo, la mia tutto il tempo è nell'armadio! Ho provato anche a venderla per 350€ ma non mi ha scritto nessuno
      Senza offesa ma 350€ per una Ps Vita non te li darà mai nessuno.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
        comunque hai ragione io l'ho presa da poco, ho appena finito gravity rush ed è un giocone, tra poco prenderò soul sacrifice e poi ho finito i titoli belli per vita.
        persona 4 tutto in inglese non lo compro.
        Mah, mica vero, di giochi interessanti ce ne sono molti.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
          Mah, mica vero, di giochi interessanti ce ne sono molti.
          Si sono 3-4 LOL!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
            Si sono 3-4 LOL!
            Se non li conosci, non è detto che non esistano
            Fidati che tra retail e in DD, di giochi decenti ce ne sono a sufficienza da giocare. Ovvio che se hai come metro di paragone il parco titoli della PS3 a fine ciclo vitale, il confronto non regge.
            Come console portatile, subordinata ad una casalinga, OGGI svolge il suo ruolo più che bene.

Il problema è un DOMANI visto che all'orizzonte, a parte Killzone e Tearway, non c'è nulla, se non porting.
            E se neanche alla Gamescom annunciano qualcosa, la vedo male.
            Ma Sony dice la Gamescom sarà uno show dedicato a PS Vita, e noi vogliamo crederci

Comment

Si sono 3-4 LOL!
              son molti di piu', io non la vedo poi' cosi' tragica la situazione attuale come software, il problema è che non si vede molto in arrivo
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                son molti di piu', io non la vedo poi' cosi' tragica la situazione attuale come software, il problema è che non si vede molto in arrivo
                Guarda cosa si salva?
                Uncharted, gravity rush, virtua tennis, Soul sacrifice, battle royale, persona 4, rayman, Little big planet.
                Magari ce ne sono anche qualcuno in più ma per una consolle che oramai è fuori da parecchio tempo sono cmq pochi titoli e non tutti sono dei titoloni da motivarne l'acquisto.

Comment

Guarda cosa si salva?
                  Uncharted, gravity rush, virtua tennis, Soul sacrifice, battle royale, persona 4, rayman, Little big planet.
                  Magari ce ne sono anche qualcuno in più ma per una consolle che oramai è fuori da parecchio tempo sono cmq pochi titoli e non tutti sono dei titoloni da motivarne l'acquisto.
                  metal gear collection, most wanted, wipeout 2048, ninja gaiden 1 e 2 ,, sound shape, sine mora, guacamelee, assassin's creed , streetfighter x tekken, sly cooper,unit 13, marvel vs capcom 3, mortal kombat . fifa football, resistance

Non sono poi cosi' pochi considerando che non è moltissimo che è uscita(il 3ds non ne hai poi tanti in piu'), il problema principale è che molti titoli sono in comune con ps3 ,quindi se uno ha già ps3 probabilmente non li compra su vita
                  mastro_lindo

Comment

metal gear collection, most wanted, wipeout 2048, ninja gaiden 1 e 2 ,, sound shape, sine mora, guacamelee, assassin's creed , streetfighter x tekken, sly cooper,unit 13, marvel vs capcom 3, mortal kombat . fifa football, resistance

Non sono poi cosi' pochi considerando che non è moltissimo che è uscita(il 3ds non ne hai poi tanti in piu'), il problema principale è che molti titoli sono in comune con ps3 ,quindi se uno ha già ps3 probabilmente non li compra su vita
                    E' esattmente questo il problema, per quanto belli un little big planet o un virtua tennis o un uncherted/wipeout battle royale, se si ha PS3 di solito li is prende su PS3... Inoltre i vari metal gear e se non sbaglio anche i ninja gaiden sono riproposizioni dei vecchi giochi. Anche Sine mora è un bel gioco ma c'è già sia sul PSN che sul marketplace.
                    Insomma dove sono quei titoli esclusivi e di spessore che si trovano solo su PSvita e che ne dovrebbero tirare su le vendite? Io non voglio comprare una consolle per giocare titoli vecchi o la controparte portatile di titoli per consolle casalinghe.
                    Per ora gli unici di questo tipo che mi vengono in mente sono il Soul Sacrifice, Uncharted, Gravity Rush, ed il guaca melee... (e sicuramente ce ne saranno degli altri ma pochi).

Cioè il 3ds anche se non si discosta molto come numero di giochi mi ha dato l'impressione di averne molti di più esclusivi, per la serie che se non hai il 3ds non ci puoi giocare. Per quanto il 3ds mi piaccia molto meno della Vita, non posso che rendermi conto di come sia molto più ''supportato'' rispetto alla piccola PS.

Inoltre da dopo L'E3 l'idea che mi sono fatto è di aver speso 200 euro per un costoso PAD alternativo a PS4... Onestamente non è quello che mi aspettavo quando ho comprato la piccola Sony e gli ho dato fiducia.

Speriamo in un futuro più roseo...

PS: ma come diavolo ha fatto Sony a perdere l'esclusiva di Monster Hunter??? Cioè un gioco che da solo vende una consolle io lo coprirei d'oro pur di non farlo scappare...
                    Last edited by Voradhor; 26 June 2013, 00:36.

Comment

E' esattmente questo il problema, per quanto belli un little big planet o un virtua tennis o un uncherted/wipeout battle royale, se si ha PS3 di solito li is prende su PS3...
                      Dove sono quei titoli esclusivi che tirano le vendite della PSVita?

E cmq per rispoendere anche agli altri, nessuno dice che PSVita ha pochi giochi in senso assoluto, ma ha poche produzioni che veramente stimolano ad usarla o a comprarla...
                      Il 3ds sarà anche uscito da più tempo ma paradossalmente offre un parco titoli più grande e anche di qualità (stando a metacritic poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti personali) maggiore... Ma soprattutto offre tanti titoli esclusivi 3ds che quindi conferiscono una motivazione ad averlo...

Ora, io PSVIta l'ho comprata subito pieno di aspettative dato che la macchina in se è davvero bella ed ha un grande potenziale, potenziale che tolti alcuni giochi come gravity rush non visto sfruttato. Ripeto ci sarà un motivo se tutta l'utenza si lamenta che ci sono pochi titoli belli... non sono mica il solo a pensarla così.

Inoltre dopo l'E3 sembra che alla PSVita sia stato relegato il ruolo di assistente di PS4 e a me non va proprio perchè non voglio che una consolle da 200 euro diventi un pad con schermo integrato per la PS4...
                      little big planet, uncharted, wipeout per vita pero' sono diversi da quelli su ps3 , quindi per me ci possono stare tranquillamente per il resto quoto .

Comunque notizia di sti giorni , sony ha dichiarato che il gamescom sarà incentrato su vita... speriamo bene
                      mastro_lindo

Comment

little big planet, uncharted, wipeout per vita pero' sono diversi da quelli su ps3 , quindi per me ci possono stare tranquillamente per il resto quoto .

Comunque notizia di sti giorni , sony ha dichiarato che il gamescom sarà incentrato su vita... speriamo bene
                        Scusami ma ho editato parecchio il messaggio, per questo il quote è diverso. Però l'ho editato prima che tu mi quotassi quindi non l'ho fatto apposto.
                        IN ogni caso il significato è lo stesso, l'ho solo voluto scrivere un poco meglio...

Comment

Scusami ma ho editato parecchio il messaggio, per questo il quote è diverso. Però l'ho editato prima che tu mi quotassi quindi non l'ho fatto apposto.
                          IN ogni caso il significato è lo stesso, l'ho solo voluto scrivere un poco meglio...
                          quoto pure la new version
                          mastro_lindo

Comment

non la esco dalla custodia da qualcosa come 6 mesi....vero chè ho fatto un affarone 124,00 da euronics nuova....xo il tipo che ha detto conosco fermacarte piu economici ha ragione da vendere!

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                              non la esco dalla custodia da qualcosa come 6 mesi....vero chè ho fatto un affarone 124,00 da euronics nuova....xo il tipo che ha detto conosco fermacarte piu economici ha ragione da vendere!
                              Può anche essere un fantastico sottobicchiere luminoso!

Comment

Working...
                              X