Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo spot Nokia prende in giro i fan Apple...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo spot Nokia prende in giro i fan Apple...

Nokia punta al marketing "aggressivo"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ahahaha scusate ma l'effetto occhi rossi negli "zombie" è esilarante XD
    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Non capisco la sempre più tendenza a mettere in questi smartphone delle fotocamere sempre più performanti. La gente si dimentica spesso che la fotocamera vera e propria è nettamente migliore di quella di uno smartphone creato per far tante funzioni. Ora mi chiedo a che serve avere oltre 10 Mpx così da fare in modo che il mio cellulare si scarichi in un "LAMPO"?!! Non trovo comunque giusto che si giudichi l' Apple per aver creato uno smartphone che fa solo tendenza, ha creato un prodotto che lo può utilizzare chiunque senza diventare demente. Tutto è semplificato al massimo, ed è per questo che da un paio d'anni a sta parte ho un iphone, e credo che per me sarà dura cambiare produttore.

Comment

stupendo!!!

Comment

ahahahahahahahah che genialata XD

Comment

Fiero d'aver acquistato il mio 920
            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Scusate ma non è "illegale" fare una pubblicitià dove si mostra un prodotto concorrente?

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                Scusate ma non è "illegale" fare una pubblicitià dove si mostra un prodotto concorrente?
                no...a patto che non lo si descriva ingannevolmente con falsità.. in questo caso hanno solo evidenziato che uno ha il flash, l'altro no..

Comment

Originariamente Scritto da naitsirC Visualizza Messaggio
                  no...a patto che non lo si descriva ingannevolmente con falsità.. in questo caso hanno solo evidenziato che uno ha il flash, l'altro no..
                  Buono a sapersi!

Comment

chi si ricorda la pubblicità comparativa di mediaset premium vs. sky??? quello era un altro esempio...

Comment

una massa di zombie che segue la moda: niente di più vero!
                      anche se il galaxy s3 ne ha tolti di iphone dalle mani delle persone.. comunque io ho un lumia 900 (l ho aggiornato manualmente al wp7.8) quasi di terza mano e quando vado in giro sbavo per quel gioiellino tecnico del 920.. peccato per il peso e le dimensioni non proprio da taschino. con questo 925 si sono un pò uniformati alla apple e alla samsung però, già dalla poverissima scelta delle colorazioni disponibili e alle dimensioni più accattivanti (la ricarica wireless richiede una cover a parte se non sbaglio)

Comment

Vado a comprare il nokia lumia

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                          Vado a comprare il nokia lumia
                          Che sistema ha il Lumia? il Windows?

Comment

'Nnamose piano.

Il 925 lo ha pure il flash, anzi ne ha due allo Xeno, i più forti che io abbia mai visto in vita mia(Li monta pure il 920)Una luce irraggiungibile dagli altri telefoni, lo spot descrive semplicemente come non si necessiti per forza di questi per fare un'ottima foto in condizioni di poca luce.

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                            una massa di zombie che segue la moda: niente di più vero!
                            anche se il galaxy s3 ne ha tolti di iphone dalle mani delle persone.. comunque io ho un lumia 900 (l ho aggiornato manualmente al wp7.8) quasi di terza mano e quando vado in giro sbavo per quel gioiellino tecnico del 920.. peccato per il peso e le dimensioni non proprio da taschino. con questo 925 si sono un pò uniformati alla apple e alla samsung però, già dalla poverissima scelta delle colorazioni disponibili e alle dimensioni più accattivanti (la ricarica wireless richiede una cover a parte se non sbaglio)
                            Io amo il 920. Ha tutto ciò che mi serve, non mi manca nessun app(Giocare sul telefono seriamente è da idioti lol)ma ha soprattutto la fotocamera che m'interessa tanto. Io sono sempre in giro e scatto foto ovunque, e con quella del 920 sono appostissimo per fare video e foto in alta risoluzione!

Spoiler:

E tieni conto che questo è lo screenshot di un video

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                            Che sistema ha il Lumia? il Windows?
                            In base.

Alcuni hanno il 7.5 aggiornabile al 7.8, altri hanno l'8 che ancora non ha avuto grandi aggiornamenti, ma dovrebbero arrivare con l'introduzione sul mercato del 925 o del 928
                            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                              'Nnamose piano.

Il 925 lo ha pure il flash, anzi ne ha due allo Xeno, i più forti che io abbia mai visto in vita mia(Li monta pure il 920)Una luce irraggiungibile dagli altri telefoni, lo spot descrive semplicemente come non si necessiti per forza di questi per fare un'ottima foto in condizioni di poca luce.

Io amo il 920. Ha tutto ciò che mi serve, non mi manca nessun app(Giocare sul telefono seriamente è da idioti lol)ma ha soprattutto la fotocamera che m'interessa tanto. Io sono sempre in giro e scatto foto ovunque, e con quella del 920 sono appostissimo per fare video e foto in alta risoluzione!

Spoiler:

E tieni conto che questo è lo screenshot di un video

In base.

Alcuni hanno il 7.5 aggiornabile al 7.8, altri hanno l'8 che ancora non ha avuto grandi aggiornamenti, ma dovrebbero arrivare con l'introduzione sul mercato del 925 o del 928
                              Ah ok.
                              In base a questo io credo che il Lumia sia un bel cellulare ma è il sistema operativo che proprio non riesco a digerire!
                              Non so se MS ha l'esclusiva su quel cellulare ma se fossi in Nokia io fare anche modelli che montano Android o altro.
                              Ho avuto un Cellulare Windows per diversi mesi e posso dire di essermi trovato davvero male.

Comment

Working...
                              X