Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo spot Nokia prende in giro i fan Apple...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Ah ok.
    In base a questo io credo che il Lumia sia un bel cellulare ma è il sistema operativo che proprio non riesco a digerire!
    Non so se MS ha l'esclusiva su quel cellulare ma se fossi in Nokia io fare anche modelli che montano Android o altro.
    Ho avuto un Cellulare Windows per diversi mesi e posso dire di essermi trovato davvero male.
    Hanno una partnership...Nokia secondo me ha fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione tra Hardware e Software e lo stesso sta facendo(Anche se per me è apposto)Windows. Cioè, in WindowsPhone mancano solo i giochini per i complessati...E basta.
    Che cellulare/Windows hai avuto? E che problemi sopratutto...
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
      Hanno una partnership...Nokia secondo me ha fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione tra Hardware e Software e lo stesso sta facendo(Anche se per me è apposto)Windows. Cioè, in WindowsPhone mancano solo i giochini per i complessati...E basta.
      Che cellulare/Windows hai avuto? E che problemi sopratutto...
      Se non sbaglio il cell era un HTC, ma non sono stati problemi veri e propri ma non mi è piaciuto il sistema, il modo con cui è organizzato. A volte l'ho trovato troppo macchinoso anche per fare operazioni semplici, ma di fatto il mio problema più grosso sono sempre stati quei quadratoni monocolore che odio sia in windows 8, nei cell windows e nella dashboard della XBOX... Occupano un sacco di spazio e rendono difficile scorrere le app. Molto meglio un sistema tipo androd IOS con icone piccole e desktop a scorrimento... Anche sistemare le attività in background l'ho trovato macchinoso e poi mi sembra un sistema troppo a forma di dito manco avessimo dei tappi di sughero al posto delle dita.
      Poi ripeto, non mi ricordo nei dettagli tutto ma la mia impressione finale è stata quella di un sistema troppo macchinoso rispetto agli latri due...
      Poi ovviamente sono impressioni personali!

In ultimo il market di android e IOS è molto più sviluppato e con più roba e per me che sn uno smanettone di mille app cagata è un fattore importante.

Ciò non toglie che avrei preso il Lumia se non avesse avuto windows come sistema.
      Last edited by Voradhor; 26 June 2013, 01:29.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        Se non sbaglio il cell era un HTC, ma non sono stati problemi veri e propri ma non mi è piaciuto il sistema, il modo con cui è organizzato. A volte l'ho trovato troppo macchinoso anche per fare operazioni semplici, ma di fatto il mio problema più grosso sono sempre stati quei quadratoni monocolore che odio sia in windows 8, nei cell windows e nella dashboard della XBOX... Occupano un sacco di spazio e rendono difficile scorrere le app. Molto meglio un sistema tipo androd IOS con icone piccole e desktop a scorrimento... Anche sistemare le attività in background l'ho trovato macchinoso e poi mi sembra un sistema troppo a forma di dito manco avessimo dei tappi di sughero al posto delle dita.
        Poi ripeto, non mi ricordo nei dettagli tutto ma la mia impressione finale è stata quella di un sistema troppo macchinoso rispetto agli latri due...
        Poi ovviamente sono impressioni personali!

In ultimo il market di android e IOS è molto più sviluppato e con più roba e per me che sn uno smanettone di mille app cagata è un fattore importante.

Ciò non toglie che avrei preso il Lumia se non avesse avuto windows come sistema.
        Sarà stato che è un Nokia e non HTC, ma io mi trovo benissimo
        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

molti sono terrorizzati quando si parla di windows phone.. io mi ci trovo benissimo con le live title. Anzi ha molto più senso su uno smarthphone che non su un pc.. il dell che ha mio padre non è intuitivo per niente.. comunque questi lumia stanno andando molto bene, e il gap delle app rispetto agli altri market nel futuro prossimo diminuira sicuramente.

Comment

Working...
          X