Originariamente Scritto da Shooter
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'Australia rifiuta Saints Row IV
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioPer una volta sono d'accordo sul fatto che non serva arrivare all'eccesso per raccontare la propria storia. Se si inseriscono in un VG contenuti estremi esclusivamente per attirare la clientela, la trovo una cosa estremamente puerile e degradante, sia per chi usa questi "escamotage" per vendere, sia per chi le compra esclusivamente per questo. Se invece li si inserisce per mancanza di basi narrative solide, vabbè, si commenta da solo. Ci sono centinaia di VG che hanno avuto il merito di diventare nell'immaginario collettivo dei capolavori senza usare per forza la violenza gratuita (sotto qualsiasi aspetto la si voglia guardare). Per concludere, se proprio si vuole arrivare all'eccesso, per lo meno che lo si faccia con stile, come il buon Duke Nukem 3D ci ha insegnato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodomanda, ma hai giocato saint row 3?? perché se lo hai giocato, capirai che qualsiasi cosa si faccia in quel gioco, è spinto all'eccesso al 100%. non c'è niente di serio in quel gioco! è una grossa caricatura di tante produzioni! e la cosa diverte dannatamente! non perché assisti ad una scena violenta, ma perché assisti a qualcosa di folle e fuori contensto, così tanlmente marcato che ti viene da ridere! non cercano escamotage buttando sesso e violenza a caso solo per vendere! cercano l'ironi per attirare la clientela! chiunque abbia giocato sopratutto l'ultimo saint row, sa di cosa parlo! il resto sono parole inutili ragazzi!"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza MessaggioSarò strano io, ma non vedo nulla di divertente o ironico nella violenza sessuale. Per di più se "spinta all'eccesso", come hai detto tu.
perché anche GTA andava iai tg perché era il gioco degli stupri, eh...
questi organi australiani ne hanno sempre fatte di cotte e di crude...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza MessaggioSarò strano io, ma non vedo nulla di divertente o ironico nella violenza sessuale. Per di più se "spinta all'eccesso", come hai detto tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, ma prima di giudicare voglio vederla.
perché anche GTA andava iai tg perché era il gioco degli stupri, eh...
questi organi australiani ne hanno sempre fatte di cotte e di crude...
Io non ho mai giocato a Saints Row, ma se mi si parla di "violenza sessuale" tanto per fare ironia mi viene da riflettere, poi ovviamente prima di dare un giudizio definitivo bisogna vedere se effettivamente è così.
Tra GTA e Saints Row però ce n'è di differenza: credo che GTA sia una vera e propria denuncia del degrado della società americana e non."Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza MessaggioSarò strano io, ma non vedo nulla di divertente o ironico nella violenza sessuale. Per di più se "spinta all'eccesso", come hai detto tu.Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, ma prima di giudicare voglio vederla. perché anche GTA andava iai tg perché era il gioco degli stupri, eh... questi organi australiani ne hanno sempre fatte di cotte e di crude...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza MessaggioCerto certo, quello è ovvio. Io non ho mai giocato a Saints Row, ma se mi si parla di "violenza sessuale" tanto per fare ironia mi viene da riflettere, poi ovviamente prima di dare un giudizio definitivo bisogna vedere se effettivamente è così. Tra GTA e Saints Row però ce n'è di differenza: credo che GTA sia una vera e propria denuncia del degrado della società americana e non.
Secondo me sarà la solita sparata dei Media che se la fanno addosso.
Io odierò l'Italia per lo stato economico e di come si trattano i giovani ma realmente certe idee di censura o idiozie varie non ce le immagineremmo nemmeno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza MessaggioCerto certo, quello è ovvio.
Io non ho mai giocato a Saints Row, ma se mi si parla di "violenza sessuale" tanto per fare ironia mi viene da riflettere, poi ovviamente prima di dare un giudizio definitivo bisogna vedere se effettivamente è così.
Tra GTA e Saints Row però ce n'è di differenza: credo che GTA sia una vera e propria denuncia del degrado della società americana e non.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioEcco. Perchè per forza bisogna sparare a zero su qualcosa che nemmeno si sa di cosa si tratti?
Secondo me sarà la solita sparata dei Media che se la fanno addosso.
Io odierò l'Italia per lo stato economico e di come si trattano i giovani ma realmente certe idee di censura o idiozie varie non ce le immagineremmo nemmeno.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioScusa Ragno, però provatelo e poi mi dici il 3, in edizione completa, ormai te lo tirano dietro ed è un giocone"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
Comment