Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Australia rifiuta Saints Row IV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Per una volta sono d'accordo sul fatto che non serva arrivare all'eccesso per raccontare la propria storia. Se si inseriscono in un VG contenuti estremi esclusivamente per attirare la clientela, la trovo una cosa estremamente puerile e degradante, sia per chi usa questi "escamotage" per vendere, sia per chi le compra esclusivamente per questo. Se invece li si inserisce per mancanza di basi narrative solide, vabbè, si commenta da solo. Ci sono centinaia di VG che hanno avuto il merito di diventare nell'immaginario collettivo dei capolavori senza usare per forza la violenza gratuita (sotto qualsiasi aspetto la si voglia guardare). Per concludere, se proprio si vuole arrivare all'eccesso, per lo meno che lo si faccia con stile, come il buon Duke Nukem 3D ci ha insegnato.
    se tu giocassi saints row 3 non diresti così, e capiresti cos'ha di speciale quel gioco

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      Per una volta sono d'accordo sul fatto che non serva arrivare all'eccesso per raccontare la propria storia. Se si inseriscono in un VG contenuti estremi esclusivamente per attirare la clientela, la trovo una cosa estremamente puerile e degradante, sia per chi usa questi "escamotage" per vendere, sia per chi le compra esclusivamente per questo. Se invece li si inserisce per mancanza di basi narrative solide, vabbè, si commenta da solo. Ci sono centinaia di VG che hanno avuto il merito di diventare nell'immaginario collettivo dei capolavori senza usare per forza la violenza gratuita (sotto qualsiasi aspetto la si voglia guardare). Per concludere, se proprio si vuole arrivare all'eccesso, per lo meno che lo si faccia con stile, come il buon Duke Nukem 3D ci ha insegnato.
      domanda, ma hai giocato saint row 3?? perché se lo hai giocato, capirai che qualsiasi cosa si faccia in quel gioco, è spinto all'eccesso al 100%. non c'è niente di serio in quel gioco! è una grossa caricatura di tante produzioni! e la cosa diverte dannatamente! non perché assisti ad una scena violenta, ma perché assisti a qualcosa di folle e fuori contensto, così tanlmente marcato che ti viene da ridere! non cercano escamotage buttando sesso e violenza a caso solo per vendere! cercano l'ironi per attirare la clientela! chiunque abbia giocato sopratutto l'ultimo saint row, sa di cosa parlo! il resto sono parole inutili ragazzi!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        domanda, ma hai giocato saint row 3?? perché se lo hai giocato, capirai che qualsiasi cosa si faccia in quel gioco, è spinto all'eccesso al 100%. non c'è niente di serio in quel gioco! è una grossa caricatura di tante produzioni! e la cosa diverte dannatamente! non perché assisti ad una scena violenta, ma perché assisti a qualcosa di folle e fuori contensto, così tanlmente marcato che ti viene da ridere! non cercano escamotage buttando sesso e violenza a caso solo per vendere! cercano l'ironi per attirare la clientela! chiunque abbia giocato sopratutto l'ultimo saint row, sa di cosa parlo! il resto sono parole inutili ragazzi!
        Sarò strano io, ma non vedo nulla di divertente o ironico nella violenza sessuale. Per di più se "spinta all'eccesso", come hai detto tu.
        "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
          Sarò strano io, ma non vedo nulla di divertente o ironico nella violenza sessuale. Per di più se "spinta all'eccesso", come hai detto tu.
          si, ma prima di giudicare voglio vederla.
          perché anche GTA andava iai tg perché era il gioco degli stupri, eh...
          questi organi australiani ne hanno sempre fatte di cotte e di crude...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

esattamente! Un conto è un qualcosa di goliardico che è ovviamente una scena/modalità che può divertire; altro discorso è inserire (anche se ancora non abbiamo visto come) della violenza sessuale. Torno a ripetere, se questo fa vendere è davvero triste!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              si, ma prima di giudicare voglio vederla.
              perché anche GTA andava iai tg perché era il gioco degli stupri, eh...
              questi organi australiani ne hanno sempre fatte di cotte e di crude...
              Certo certo, quello è ovvio.
              Io non ho mai giocato a Saints Row, ma se mi si parla di "violenza sessuale" tanto per fare ironia mi viene da riflettere, poi ovviamente prima di dare un giudizio definitivo bisogna vedere se effettivamente è così.
              Tra GTA e Saints Row però ce n'è di differenza: credo che GTA sia una vera e propria denuncia del degrado della società americana e non.
              "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

si però è anche vero che sino ad ora non si è vista violenza sessuale in nessun saint row!
                si, ma prima di giudicare voglio vederla. perché anche GTA andava iai tg perché era il gioco degli stupri, eh... questi organi australiani ne hanno sempre fatte di cotte e di crude...
                precisamente quel che dico io! secondo i tg italiani ad esempio i vg creano psicopatici che ammazzano le persone, e gta ha per unico obiettivo quello di uccidere le forze dell'ordine... ma perpiacere!

Comment

Certo certo, quello è ovvio. Io non ho mai giocato a Saints Row, ma se mi si parla di "violenza sessuale" tanto per fare ironia mi viene da riflettere, poi ovviamente prima di dare un giudizio definitivo bisogna vedere se effettivamente è così. Tra GTA e Saints Row però ce n'è di differenza: credo che GTA sia una vera e propria denuncia del degrado della società americana e non.
                  Ecco. Perchè per forza bisogna sparare a zero su qualcosa che nemmeno si sa di cosa si tratti?

Secondo me sarà la solita sparata dei Media che se la fanno addosso.

Io odierò l'Italia per lo stato economico e di come si trattano i giovani ma realmente certe idee di censura o idiozie varie non ce le immagineremmo nemmeno.

Comment

Certo certo, quello è ovvio.
                    Io non ho mai giocato a Saints Row, ma se mi si parla di "violenza sessuale" tanto per fare ironia mi viene da riflettere, poi ovviamente prima di dare un giudizio definitivo bisogna vedere se effettivamente è così.
                    Tra GTA e Saints Row però ce n'è di differenza: credo che GTA sia una vera e propria denuncia del degrado della società americana e non.
                    Scusa Ragno, però provatelo e poi mi dici il 3, in edizione completa, ormai te lo tirano dietro ed è un giocone
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                      Ecco. Perchè per forza bisogna sparare a zero su qualcosa che nemmeno si sa di cosa si tratti?

Secondo me sarà la solita sparata dei Media che se la fanno addosso.

Io odierò l'Italia per lo stato economico e di come si trattano i giovani ma realmente certe idee di censura o idiozie varie non ce le immagineremmo nemmeno.
                      Sono il primo ad essere contrario a ciò che dicono i media, e comunque hai ragione, per dare un giudizio definitivo devo provarlo. Ma infatti il mio è un commento riferito a Saints Row IV, che non è ancora uscito e quindi le mie sono solo supposizioni, quindi non un giudizio definitivo.

Scusa Ragno, però provatelo e poi mi dici il 3, in edizione completa, ormai te lo tirano dietro ed è un giocone
                      Saints Rows ho sempre voluto provarlo, davvero, me ne hanno sempre parlato bene, però il mio commento era riferito al IV, in caso fosse vero tutto quello che è stato detto riguardo alla violenza ecc ecc.

Comment

Working...
                      X