Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Concordo, se Kojima trasformasse Metal Gear 2 in uno stealth 3D con meccaniche moderne sarebbe un grande evento. Non capisco invece a che pro rispolverare il primo, dopo averne già stuprato la regia in Twin Snakes.
Concordo, se Kojima trasformasse Metal Gear 2 in uno stealth 3D con meccaniche moderne sarebbe un grande evento. Non capisco invece a che pro rispolverare il primo, dopo averne già stuprato la regia in Twin Snakes.
Beh penso che come impatto mediatico e di conseguenza $$$ si riuscirebbe a monetizzare di più da MGS che da MG2..
Poco interessato proprio come la prima volta che se ne parlò. Nuova grafica e gameplay non aggiungerebbero niente di spessore a quel gran gioco che, comunque, conosciamo ormai a memoria. Sono forse il fan numero 1, ma non voglio roba vecchia.
Poco interessato proprio come la prima volta che se ne parlò. Nuova grafica e gameplay non aggiungerebbero niente di spessore a quel gran gioco che, comunque, conosciamo ormai a memoria. Sono forse il fan numero 1, ma non voglio roba vecchia.
Esattamente.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Credo proprio che a quello ci arriveranno, insieme col primo Metal Gear (non Solid)... dopotutto Kojima dopo mgs4 sta tornando indietro con Big Boss per riempire i buchi della storia da mgs3/PW al primo Metal Gear appunto, quindi con The Phantom pain... sta sicuro che il maledetto Hideo non mollerà mai questa saga (se non ricordo male già il 4 doveva essere il suo ultimo) e ha già pronti (come trama) MG1 e MG2, non penso si lascerà sfuggire l'occasione di rifarli come si deve (vuoi perchè ormai appartengono ai '90, vuoi perchè tirar fuori altre storie sul mondo di metal gear porterebbe al ridicolo). Nel frattempo, vista l'evoluzione di gameplay e tecnica ammirata in phantom pain, un rifacimento del Solid non ce lo vedo male... the twin snakes aggiunse poco o nulla e anzi a mio parere lo rovinò parecchio... basta che lo facciano con criterio
Comment