Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo film di Resident Evil entro il 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo film di Resident Evil entro il 2014

Così dice il regista Paul W.S. Anderson

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ancora? non so più se siano peggio i film, o il videogame a cui si ispirano...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Beh dovrebbe essere definitivamente l'ultimo!
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Il primo era interessante, peccato che poi dal secondo in poi diventi la fiera dello schifo e dei rallenty usati a caso, così come le inquadrature che non riescono a stare ferme su una sequenza per più di mezzo secondo. E io li ho anche visti tutti per puro masochismo. Oh beh, questo lo vedrò al cinema, è questione di principio ormai
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Il primo era interessante, peccato che poi dal secondo in poi diventi la fiera dello schifo e dei rallenty usati a caso, così come le inquadrature che non riescono a stare ferme su una sequenza per più di mezzo secondo. E io li ho anche visti tutti per puro masochismo. Oh beh, questo lo vedrò al cinema, è questione di principio ormai
          Per farsi quattro risate sono un must.

Comment

Dipende da quale film peschi, il terzo è boring as hell. Il quarto fa spaccare in due, peccato che si prenda terribilmente sul serio
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

mobbastaveramenteperò!
              Dewyz81

Comment

Hanno rotto abbastanza, ok che c'è la Jovovich ma questi film con Resident Evil hanno sempre avuto poco o nulla a che fare!!!
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Ma perché Resident Evil è l'unica saga cinematografica ispirata a un videogioco che sforna un film dopo l'altro mentre per gli altri giochi è quasi un miracolo se ne vediamo la trasposizione cinematografica?A proposito del primo film,lo ho visto anche io e sinceramente mi è piaciuto,aspetto le successive volte in cui faranno vedere i sequel per vedere cosa hanno combinato.

Comment

se non sbaglio dovrei aver registrato l'ultimo su mysky :B

sigpic

Comment

Ogni volta che W.S. Anderson respira un pezzo di cinema muore atrocemente.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Ogni volta che W.S. Anderson respira un pezzo di cinema muore atrocemente.
                        Today's Winner!
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                          Ma perché Resident Evil è l'unica saga cinematografica ispirata a un videogioco che sforna un film dopo l'altro mentre per gli altri giochi è quasi un miracolo se ne vediamo la trasposizione cinematografica?A proposito del primo film,lo ho visto anche io e sinceramente mi è piaciuto,aspetto le successive volte in cui faranno vedere i sequel per vedere cosa hanno combinato.
                          Perchè sono film a basso budget e perchè a quanto pare la gente è presa strabene con la storia di resident evil...

Comment

mi ricordate i titoli in CG su questa saga che potrebbe valere la pena vedersi ? se non erro me ne parlò Dargil tempo fa ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

mi ricordate i titoli in CG su questa saga che potrebbe valere la pena vedersi ? se non erro me ne parlò Dargil tempo fa ..
                              resident evil degeneration in c.g. - resident evil damnation in c.g

Comment

Working...
                              X