Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo film di Resident Evil entro il 2014
Collapse
X
-
Il primo era interessante, peccato che poi dal secondo in poi diventi la fiera dello schifo e dei rallenty usati a caso, così come le inquadrature che non riescono a stare ferme su una sequenza per più di mezzo secondo. E io li ho anche visti tutti per puro masochismo. Oh beh, questo lo vedrò al cinema, è questione di principio ormaiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIl primo era interessante, peccato che poi dal secondo in poi diventi la fiera dello schifo e dei rallenty usati a caso, così come le inquadrature che non riescono a stare ferme su una sequenza per più di mezzo secondo. E io li ho anche visti tutti per puro masochismo. Oh beh, questo lo vedrò al cinema, è questione di principio ormai
Comment
-
Dipende da quale film peschi, il terzo è boring as hell. Il quarto fa spaccare in due, peccato che si prenda terribilmente sul serioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ma perché Resident Evil è l'unica saga cinematografica ispirata a un videogioco che sforna un film dopo l'altro mentre per gli altri giochi è quasi un miracolo se ne vediamo la trasposizione cinematografica?A proposito del primo film,lo ho visto anche io e sinceramente mi è piaciuto,aspetto le successive volte in cui faranno vedere i sequel per vedere cosa hanno combinato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioOgni volta che W.S. Anderson respira un pezzo di cinema muore atrocemente.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMa perché Resident Evil è l'unica saga cinematografica ispirata a un videogioco che sforna un film dopo l'altro mentre per gli altri giochi è quasi un miracolo se ne vediamo la trasposizione cinematografica?A proposito del primo film,lo ho visto anche io e sinceramente mi è piaciuto,aspetto le successive volte in cui faranno vedere i sequel per vedere cosa hanno combinato.
Comment
Comment