Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ouya, la console con sistema Android
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioma di che giochi parliamo? tipologia...
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioma di che giochi parliamo? tipologia...Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Bè il fatto che non riconosca il movimento non mi sembra un gran difetto, in tanti anni di PS3 l' unica cosa che avrebbe potuto rilevare erano i miei sbadigli se giocavo la sera tardi Interessante sta macchinetta, anche buffa da vedere. Peccato per il PAd osceno, ma vabbè.. Solo a me sembra un pò scomodo?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioBè il fatto che non riconosca il movimento non mi sembra un gran difetto, in tanti anni di PS3 l' unica cosa che avrebbe potuto rilevare erano i miei sbadigli se giocavo la sera tardi Interessante sta macchinetta, anche buffa da vedere. Peccato per il PAd osceno, ma vabbè.. Solo a me sembra un pò scomodo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioA me lascia diversi dubbi come consolle... Col mercato invaso da smartphone chissa se avrà successo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioA me lascia diversi dubbi come consolle... Col mercato invaso da smartphone chissa se avrà successo...Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioHa già avuto successo, è andata a ruba... proprio perchè costa molto meno rispetto alle altre console. Certo, sono titoli diversi, ma dipende da che cosa si cerca..Last edited by Voradhor; 27 June 2013, 22:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioHa già avuto successo, è andata a ruba... proprio perchè costa molto meno rispetto alle altre console. Certo, sono titoli diversi, ma dipende da che cosa si cerca..
Trucchetti del mestiere a parte, non so quanto potrà realmente durare... io ho sempre associato i giochi android alla "pausa caffé da fare in bagno" o sotto alle coperte prima di addormantarmi; in quei momenti si che apprezzavo tali giochi, accoppiati al monitor del mio tablet. Gli stessi giochi, trasportati in TV, mah... tanto vale giocare a qualcosa di più bello e più impegnativo... vedi M$ o P$...
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggioil pad cmq è simile a quello microsoft e non sony... :P
Originariamente Scritto da naitsirC Visualizza MessaggioOcciò che é andata a ruba perché hanno ditribuito un numero di prodotti molto inferiore rispetto "alla norma"... in modo da poter scrivere: "OUYA esaurita". Trucchetti del mestiere a parte, non so quanto potrà realmente durare... io ho sempre associato i giochi android alla "pausa caffé da fare in bagno" o sotto alle coperte prima di addormantarmi; in quei momenti si che apprezzavo tali giochi, accoppiati al monitor del mio tablet. Gli stessi giochi, trasportati in TV, mah... tanto vale giocare a qualcosa di più bello e più impegnativo... vedi M$ o P$...Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Io ho sentito che la console ha grossi problemi di lag con i giochi, e che la scelta componentistica non è delle migliori (stando a quanto mi riferisce qualche amico che si informa parecchio Tegra non regge il confronto con Snapdragon/Adreno), lascio comunque parola a chi ne sa più di me
L'idea di base non è male, ma fondamentalmente con un pad ps3, un cavo HDMI connesso alla tv ed un telefono android, puoi ottenere lo stesso risultato...Diciamo che è la soluzione "zero sbatti" per chi vuole godersi i giochi Android sul divano...Puntando sulla compatibilità dei giochi vecchi potrebbero fare beneColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
Comment