Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ouya, la console con sistema Android

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ouya, la console con sistema Android

La console Low Cost dotata di sistema operativo Android

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma di che giochi parliamo? tipologia...

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
      stile cell credo, e qualchecosa di un poì più rifinito.

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
        sul sito ufficiale trovi i titoli : http://www.ouya.tv/games/
        Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Bè il fatto che non riconosca il movimento non mi sembra un gran difetto, in tanti anni di PS3 l' unica cosa che avrebbe potuto rilevare erano i miei sbadigli se giocavo la sera tardi Interessante sta macchinetta, anche buffa da vedere. Peccato per il PAd osceno, ma vabbè.. Solo a me sembra un pò scomodo?

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Bè il fatto che non riconosca il movimento non mi sembra un gran difetto, in tanti anni di PS3 l' unica cosa che avrebbe potuto rilevare erano i miei sbadigli se giocavo la sera tardi Interessante sta macchinetta, anche buffa da vedere. Peccato per il PAd osceno, ma vabbè.. Solo a me sembra un pò scomodo?
            A me lascia diversi dubbi come consolle... Col mercato invaso da smartphone chissa se avrà successo...

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
              A me lascia diversi dubbi come consolle... Col mercato invaso da smartphone chissa se avrà successo...
              Non ho guardato i giochi, ma penso siano similari, forse un pò più approfonditi.. In divano a scazzo non sarebbe male, sempre che uno possa permettersi una spesa simile ovviamente.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                Ha già avuto successo, è andata a ruba... proprio perchè costa molto meno rispetto alle altre console. Certo, sono titoli diversi, ma dipende da che cosa si cerca..

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
                  Ha già avuto successo, è andata a ruba... proprio perchè costa molto meno rispetto alle altre console. Certo, sono titoli diversi, ma dipende da che cosa si cerca..
                  Mah io non ne trovo un senso però posso capire che abbia un suo mercato.
                  Last edited by Voradhor; 27 June 2013, 22:22.

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
                    Occiò che é andata a ruba perché hanno ditribuito un numero di prodotti molto inferiore rispetto "alla norma"... in modo da poter scrivere: "OUYA esaurita".
                    Trucchetti del mestiere a parte, non so quanto potrà realmente durare... io ho sempre associato i giochi android alla "pausa caffé da fare in bagno" o sotto alle coperte prima di addormantarmi; in quei momenti si che apprezzavo tali giochi, accoppiati al monitor del mio tablet. Gli stessi giochi, trasportati in TV, mah... tanto vale giocare a qualcosa di più bello e più impegnativo... vedi M$ o P$...

Comment

il pad cmq è simile a quello microsoft e non sony... :P

Comment

Mah, non è che abbia sto gran catalogo software, a parte Final Fantasy e altri due-tre titoli.
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Emulatoriiii....PS1, N64, NES, SNES, GBA, GBC, GAMECUBE, XBOX ECC.ECC.
                          11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
                            il pad cmq è simile a quello microsoft e non sony... :P
                            A me ricordava il sony Ma sì, direi che ha anche elementi MS

Originariamente Scritto da naitsirC Visualizza Messaggio
                            Occiò che é andata a ruba perché hanno ditribuito un numero di prodotti molto inferiore rispetto "alla norma"... in modo da poter scrivere: "OUYA esaurita". Trucchetti del mestiere a parte, non so quanto potrà realmente durare... io ho sempre associato i giochi android alla "pausa caffé da fare in bagno" o sotto alle coperte prima di addormantarmi; in quei momenti si che apprezzavo tali giochi, accoppiati al monitor del mio tablet. Gli stessi giochi, trasportati in TV, mah... tanto vale giocare a qualcosa di più bello e più impegnativo... vedi M$ o P$...
                            A grandi linee d'accordo... e poi dipende appunto da cosa si cerca, certo è che se vuoi qualcosa di bello e impegnativo non ti butti sui giochini Android, neanche se sono ingigantiti su TV

Comment

Io ho sentito che la console ha grossi problemi di lag con i giochi, e che la scelta componentistica non è delle migliori (stando a quanto mi riferisce qualche amico che si informa parecchio Tegra non regge il confronto con Snapdragon/Adreno), lascio comunque parola a chi ne sa più di me
                              L'idea di base non è male, ma fondamentalmente con un pad ps3, un cavo HDMI connesso alla tv ed un telefono android, puoi ottenere lo stesso risultato...Diciamo che è la soluzione "zero sbatti" per chi vuole godersi i giochi Android sul divano...Puntando sulla compatibilità dei giochi vecchi potrebbero fare bene
                              Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                              Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                              http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Working...
                              X