Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il prezzo della PS4? Decisione dell'ultimo minuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il prezzo della PS4? Decisione dell'ultimo minuto

Secondo IGN Sony avrebbe sacrificato la Camera Eye per rendere il prezzo della console più concorrenziale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Comunque sbaglio o questo è uno dei prezzi più bassi nella storia console targata playstation?
    Una macchina da gioco del genere+lettore BD a questo prezzo è davvero un prezzaccio assurdo.
    E in america la pagano ancora meno.

Comment

mmm non so, sono un pò scettico, non capisco il fatto di tornare indietro sui propri passi vista l'accoglienza riservata alla nuova xbox siccome sony è stata la prima a presentare il prodotto, non avrebbe avuto modo di vedere il comportamento riservato a microsoft.. dato che xbox è stata presentata dopo.. ad ogni modo ben vengano queste sortite se fanno abbassare il prezzo di 100 $ !

Comment

Comunque siano andate le cose Sony a questo giro ha fatto le scelte migliori che si potevano fare.

Comment

Da quando IGN risulta un sito affidabile?!?

Per il prezzo avranno valutato bene la cosa altro che decisione dell'ultimo minuto.....
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Comunque siano andate le cose Sony a questo giro ha fatto le scelte migliori che si potevano fare.
            esatto, finchè i cambiamenti e le decisioni dell'ultimo minuto vanno incontro agli utenti finali va tutto alla grande!

Comment

La risposta alla probabile versione senza Kinect di X-Box?
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                mmm non so, sono un pò scettico, non capisco il fatto di tornare indietro sui propri passi vista l'accoglienza riservata alla nuova xbox siccome sony è stata la prima a presentare il prodotto, non avrebbe avuto modo di vedere il comportamento riservato a microsoft.. dato che xbox è stata presentata dopo.. ad ogni modo ben vengano queste sortite se fanno abbassare il prezzo di 100 $ !
                Beh, alla presentazione di PS4 Sony non ha proferito parola su contenuto del bundle ed eventuali limiti imposti alla console.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Beh, alla presentazione di PS4 Sony non ha proferito parola su contenuto del bundle ed eventuali limiti imposti alla console.
                  Sono stati piuttosto intelligenti. Sorprende, ma è così.

Comment

Credo che sarà fissato in base alla concorrenza.

Comment

io penso (e ribadisco IO PENSO, quindi volgarissimo IMHO) che i 100$ di differenza siano da imputarsi in parti uguali tra l'assenza della camera e la decisione di abbassarlo il più possibile.

Comment

Probabile e ci sta. Bene ha fatto Sony a giocare in contropiede.
                        Last edited by Mr bix; 28 June 2013, 11:45.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mi devo ricredere anche io. Inizialmente pensavo che presentare la PS4 così presto fosse uno sbaglio e invece è servito a mettere fretta alla concorrenza facendogli fare sbagli su sbagli.
                          Inoltre l'idea di tacere a febbraio sulla questione blocco usato, il far vedere la PS-Eye come se fosse parte integrante della console ha sicuramente spinto MS sui binari errati, dando la mazzata finale a cose fatte all'E3. Non hanno sbagliato nulla, complimenti all'ufficio marketing.
                          Dewyz81

Comment

Mi devo ricredere anche io. Inizialmente pensavo che presentare la PS4 così presto fosse uno sbaglio e invece è servito a mettere fretta alla concorrenza facendogli fare sbagli su sbagli. Inoltre l'idea di tacere a febbraio sulla questione blocco usato, il far vedere la PS-Eye come se fosse parte integrante della console ha sicuramente spinto MS sui binari errati, dando la mazzata finale a cose fatte all'E3. Non hanno sbagliato nulla, complimenti all'ufficio marketing.

Concordo in pieno e per questo la Sony si merita un bel brrrrravi.

Comment

Adesso a sorpresa all'ultimo momento fanno la ps4 a 500 euro con camera obbligatoria e always on

Comment

Working...
                              X