Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque sbaglio o questo è uno dei prezzi più bassi nella storia console targata playstation?
Una macchina da gioco del genere+lettore BD a questo prezzo è davvero un prezzaccio assurdo.
E in america la pagano ancora meno.
mmm non so, sono un pò scettico, non capisco il fatto di tornare indietro sui propri passi vista l'accoglienza riservata alla nuova xbox siccome sony è stata la prima a presentare il prodotto, non avrebbe avuto modo di vedere il comportamento riservato a microsoft.. dato che xbox è stata presentata dopo.. ad ogni modo ben vengano queste sortite se fanno abbassare il prezzo di 100 $ !
mmm non so, sono un pò scettico, non capisco il fatto di tornare indietro sui propri passi vista l'accoglienza riservata alla nuova xbox siccome sony è stata la prima a presentare il prodotto, non avrebbe avuto modo di vedere il comportamento riservato a microsoft.. dato che xbox è stata presentata dopo.. ad ogni modo ben vengano queste sortite se fanno abbassare il prezzo di 100 $ !
Beh, alla presentazione di PS4 Sony non ha proferito parola su contenuto del bundle ed eventuali limiti imposti alla console.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
io penso (e ribadisco IO PENSO, quindi volgarissimo IMHO) che i 100$ di differenza siano da imputarsi in parti uguali tra l'assenza della camera e la decisione di abbassarlo il più possibile.
Mi devo ricredere anche io. Inizialmente pensavo che presentare la PS4 così presto fosse uno sbaglio e invece è servito a mettere fretta alla concorrenza facendogli fare sbagli su sbagli.
Inoltre l'idea di tacere a febbraio sulla questione blocco usato, il far vedere la PS-Eye come se fosse parte integrante della console ha sicuramente spinto MS sui binari errati, dando la mazzata finale a cose fatte all'E3. Non hanno sbagliato nulla, complimenti all'ufficio marketing.
Mi devo ricredere anche io. Inizialmente pensavo che presentare la PS4 così presto fosse uno sbaglio e invece è servito a mettere fretta alla concorrenza facendogli fare sbagli su sbagli. Inoltre l'idea di tacere a febbraio sulla questione blocco usato, il far vedere la PS-Eye come se fosse parte integrante della console ha sicuramente spinto MS sui binari errati, dando la mazzata finale a cose fatte all'E3. Non hanno sbagliato nulla, complimenti all'ufficio marketing.
Concordo in pieno e per questo la Sony si merita un bel brrrrravi.
Comment