Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La redazione corre in Harley

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Questo posso anche capirlo. Però c'era born to be wild nel trailer, ci sono le moto, ci sono i biker. quante cose vuoi in un gioco solo? Sulla carta è perfetto!
    moto che quando il protagonista si ferma e scende, non deve nemmeno mettere il cavalletto, restano ferme li! altro che tecnologia giapponese, negli stati uniti negli anni '60 avevano cose incredibbbili!
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
      la recensione comunque è esilarante, mi piace in particolare il pezzo che parla delle donne nel gioco, e dice che sono "Walking fuckboxes, who exist to get kidnapped, rescued, and screwed" ahah per non parlare di quando il recensore dice che gli sviluppatori sono piccoli uomini tristi e che non ha parole per esprimere il disgusto per chiunque sia coinvolto in questo progetto blasfemo
      oddio, io l'ho già giocato tanto, ma non il giusto per un voto definitivo e posso dire che attualmente il mio parere non è affatto positivo, però queste rece scritte così...insomma.


      se fai un gioco di merda ti cazzio e avviso chi deve comprare di tenersi alla larga, ma gli insulti non li condivido, anche se capisco che nella rete bimbominkiesca di oggi, fanno audience...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        moto che quando il protagonista si ferma e scende, non deve nemmeno mettere il cavalletto, restano ferme li! altro che tecnologia giapponese, negli stati uniti negli anni '60 avevano cose incredibbbili!
        mmmm mmmm mmmmm .... e immagino che non siano solo problemi tecnici a fronte di una cura minuziosissima per la trama e l'ambientazione...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          mmmm mmmm mmmmm .... e immagino che non siano solo problemi tecnici a fronte di una cura minuziosissima per la trama e l'ambientazione...
          :rotf: leggerai, leggerai
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            oddio, io l'ho già giocato tanto, ma non il giusto per un voto definitivo e posso dire che attualmente il mio parere non è affatto positivo, però queste rece scritte così...insomma. se fai un gioco di merda ti cazzio e avviso chi deve comprare di tenersi alla larga, ma gli insulti non li condivido, anche se capisco che nella rete bimbominkiesca di oggi, fanno audience...
            no no no un attimo. Il recensore ci va giù pesante, però da un certo punto di vista è equilibrato, in quanto si premura di specificare che quello che ha detto non riflette come sono gli sviluppatori nella realtà, bensì è ciò che il loro 'lavoro' dice di loro.
            Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
            non m'importa dei giudizi della gente.
            Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

            Comment

            Working...
            X