Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La redazione corre in Harley
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggiola recensione comunque è esilarante, mi piace in particolare il pezzo che parla delle donne nel gioco, e dice che sono "Walking fuckboxes, who exist to get kidnapped, rescued, and screwed" ahah per non parlare di quando il recensore dice che gli sviluppatori sono piccoli uomini tristi e che non ha parole per esprimere il disgusto per chiunque sia coinvolto in questo progetto blasfemo
se fai un gioco di merda ti cazzio e avviso chi deve comprare di tenersi alla larga, ma gli insulti non li condivido, anche se capisco che nella rete bimbominkiesca di oggi, fanno audience...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomoto che quando il protagonista si ferma e scende, non deve nemmeno mettere il cavalletto, restano ferme li! altro che tecnologia giapponese, negli stati uniti negli anni '60 avevano cose incredibbbili!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiommmm mmmm mmmmm .... e immagino che non siano solo problemi tecnici a fronte di una cura minuziosissima per la trama e l'ambientazione...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiooddio, io l'ho già giocato tanto, ma non il giusto per un voto definitivo e posso dire che attualmente il mio parere non è affatto positivo, però queste rece scritte così...insomma. se fai un gioco di merda ti cazzio e avviso chi deve comprare di tenersi alla larga, ma gli insulti non li condivido, anche se capisco che nella rete bimbominkiesca di oggi, fanno audience...Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
Comment