Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bale non comparirà come Batman all'interno della Justice League
Collapse
X
-
Un po' mi spiacerebbe non rivedere più Bale nel ruolo di Batman, è stato il mio preferito anche se so di essere tra i pochi a pensarla così. Allo stesso tempo vedo difficile la convinvenza della sua interpretazione con altri super-eroi nello stesso film. Sono molto curioso di vedere come gestiranno la cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioUn po' mi spiacerebbe non rivedere più Bale nel ruolo di Batman, è stato il mio preferito anche se so di essere tra i pochi a pensarla così. Allo stesso tempo vedo difficile la convinvenza della sua interpretazione con altri super-eroi nello stesso film. Sono molto curioso di vedere come gestiranno la cosa
io sono uno dei pochi che come te ha amato quei batman. e come te penso sia difficile vederlo condividere la scena con gli altri supereroi della DC.
credo abbia concluso alla grande con Batman, quindi meglio così. mi resterà il buon ricordo lasciato nella trilogia di Nolan su cavaliere oscuro...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio sono uno dei pochi che come te ha amato quei batman. e come te penso sia difficile vederlo condividere la scena con gli altri supereroi della DC. credo abbia concluso alla grande con Batman, quindi meglio così. mi resterà il buon ricordo lasciato nella trilogia di Nolan su cavaliere oscuro...
Comment
-
.. ma come sarebbe che siete fra i pochi ? ma se i Batman di Nolan sono fra i più visti ed apprezzati dell'ìintero Universo
comunque concordo che questo Batman non abbia nulla a che vedere con un evento fumettoso come la Justice League, apprezzo molto che Bale ne voglia restare alla larga, troppo grande il rischio di smerdare il personaggio, e se stesso ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocomunque concordo che questo Batman non abbia nulla a che vedere con un evento fumettoso come la Justice League, apprezzo molto che Bale ne voglia restare alla larga, troppo grande il rischio di smerdare il personaggio, e se stesso ..sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. ma come sarebbe che siete fra i pochi ? ma se i Batman di Nolan sono fra i più visti ed apprezzati dell'ìintero Universo comunque concordo che questo Batman non abbia nulla a che vedere con un evento fumettoso come la Justice League, apprezzo molto che Bale ne voglia restare alla larga, troppo grande il rischio di smerdare il personaggio, e se stesso ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioRobert Downey Jr, invece, non ha avuto paura di smerdarsi partecipando ad avengers. E ha fatto bene...
sono 2 prodotti differenti a mio parere. il Batman di Nolan è qualcosa di più "realistico" rispetto agli altri film sui supereroi. e soprattutto è molto più lento e "poetico". quindi penso che alla fine sia fuori luogo vedere un Batman alla Bale inserirsi in un film con gli altri supererori della DC.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioRobert Downey Jr, invece, non ha avuto paura di smerdarsi partecipando ad avengers. E ha fatto bene...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosono 2 prodotti differenti a mio parere. il Batman di Nolan è qualcosa di più "realistico" rispetto agli altri film sui supereroi. e soprattutto è molto più lento e "poetico". quindi penso che alla fine sia fuori luogo vedere un Batman alla Bale inserirsi in un film con gli altri supererori della DC.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioconcordo, non per niente tra l'altro a me The Avengers ha divertito più di Iron Man, per non parlare di quella fetecchia di Thor ..
Comment
-
Non è detto che un film sulla Justice League implichi un ridimensionamento del personaggio di Batman.
Anzi, nei fumetti Batman ha sempre mantenuto il suo classico modus operandi anche nella Justice League, arrivando anche a lasciare il gruppo, creandone uno suo: gli Outsiders.
Trovo quindi che sia un peccato che Bale abbia deciso di appendere il mantello al chiodo, e per come la vedo io, penso lo abbia fatto perchè si è stancato del personaggio e non per paura di rovinarlo.
Comment
Comment