Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bale non comparirà come Batman all'interno della Justice League

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bale non comparirà come Batman all'interno della Justice League

Secco no dell'attore americano per Batman

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il film sulla justice league lo faranno sicuramente, prima o poi. Alla DC mica possono permettersi di stare a guardare il successo ottenuto dalla Marvel con i vari avengers...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Un po' mi spiacerebbe non rivedere più Bale nel ruolo di Batman, è stato il mio preferito anche se so di essere tra i pochi a pensarla così. Allo stesso tempo vedo difficile la convinvenza della sua interpretazione con altri super-eroi nello stesso film. Sono molto curioso di vedere come gestiranno la cosa

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        Un po' mi spiacerebbe non rivedere più Bale nel ruolo di Batman, è stato il mio preferito anche se so di essere tra i pochi a pensarla così. Allo stesso tempo vedo difficile la convinvenza della sua interpretazione con altri super-eroi nello stesso film. Sono molto curioso di vedere come gestiranno la cosa

io sono uno dei pochi che come te ha amato quei batman. e come te penso sia difficile vederlo condividere la scena con gli altri supereroi della DC.
        credo abbia concluso alla grande con Batman, quindi meglio così. mi resterà il buon ricordo lasciato nella trilogia di Nolan su cavaliere oscuro...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          io sono uno dei pochi che come te ha amato quei batman. e come te penso sia difficile vederlo condividere la scena con gli altri supereroi della DC. credo abbia concluso alla grande con Batman, quindi meglio così. mi resterà il buon ricordo lasciato nella trilogia di Nolan su cavaliere oscuro...
          Resta la carta Joseph Gordon-Levitt

Comment

.. ma come sarebbe che siete fra i pochi ? ma se i Batman di Nolan sono fra i più visti ed apprezzati dell'ìintero Universo

comunque concordo che questo Batman non abbia nulla a che vedere con un evento fumettoso come la Justice League, apprezzo molto che Bale ne voglia restare alla larga, troppo grande il rischio di smerdare il personaggio, e se stesso ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              comunque concordo che questo Batman non abbia nulla a che vedere con un evento fumettoso come la Justice League, apprezzo molto che Bale ne voglia restare alla larga, troppo grande il rischio di smerdare il personaggio, e se stesso ..
              Robert Downey Jr, invece, non ha avuto paura di smerdarsi partecipando ad avengers. E ha fatto bene...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

.. ma come sarebbe che siete fra i pochi ? ma se i Batman di Nolan sono fra i più visti ed apprezzati dell'ìintero Universo comunque concordo che questo Batman non abbia nulla a che vedere con un evento fumettoso come la Justice League, apprezzo molto che Bale ne voglia restare alla larga, troppo grande il rischio di smerdare il personaggio, e se stesso ..
                Nono, intendevo dire che Christian Bale è il mio Batman preferito, e so che non a tutti è piaciuta la sua interpretazione, non parlavo della qualità dei film :P

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Robert Downey Jr, invece, non ha avuto paura di smerdarsi partecipando ad avengers. E ha fatto bene...

sono 2 prodotti differenti a mio parere. il Batman di Nolan è qualcosa di più "realistico" rispetto agli altri film sui supereroi. e soprattutto è molto più lento e "poetico". quindi penso che alla fine sia fuori luogo vedere un Batman alla Bale inserirsi in un film con gli altri supererori della DC.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Iron Man, così come gli altri, nel contesto degli Avengers ha solo da guadagnare come personaggio. Batman viene sminuito come immagine e concettualmente, e doppiamente nella versione Bale/Nolan .. Forse quello di Val Kilmer al tempo sarebbe potuto essere adatto ad un Batman nella Justice League, ammesso che quella versione potesse essere adatta a qualsiasi cosa ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      sono 2 prodotti differenti a mio parere. il Batman di Nolan è qualcosa di più "realistico" rispetto agli altri film sui supereroi. e soprattutto è molto più lento e "poetico". quindi penso che alla fine sia fuori luogo vedere un Batman alla Bale inserirsi in un film con gli altri supererori della DC.
                      concordo, non per niente tra l'altro a me The Avengers ha divertito più di Iron Man, per non parlare di quella fetecchia di Thor ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Si sapeva già da tempo, e francamente spero che ne rimanga fuori anche JGL.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

concordo, non per niente tra l'altro a me The Avengers ha divertito più di Iron Man, per non parlare di quella fetecchia di Thor ..
                          Uhuh concordo, The Avengers è stato molto ben fatto! Effettivamente il Batman di Nolan (che adoro, nonostante io non sia amante di Batman) non ci sta per niente in un film stile the avengers, meglio così!

Comment

Non è detto che un film sulla Justice League implichi un ridimensionamento del personaggio di Batman.
                            Anzi, nei fumetti Batman ha sempre mantenuto il suo classico modus operandi anche nella Justice League, arrivando anche a lasciare il gruppo, creandone uno suo: gli Outsiders.
                            Trovo quindi che sia un peccato che Bale abbia deciso di appendere il mantello al chiodo, e per come la vedo io, penso lo abbia fatto perchè si è stancato del personaggio e non per paura di rovinarlo.
                            greatfede

Comment

Sarà un peccato non rivederlo più nel ruolo, mi auguro che il suo erede sia alla sua altezza.

Comment

Working...
                              X