a dire il vero, un po' mi auguro che non ci sarà un erede ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bale non comparirà come Batman all'interno della Justice League
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioa dire il vero, un po' mi auguro che non ci sarà un erede ..sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio..o almeno finchè garantiranno certi incassi.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Che schizzinoso che è sto Bale. E' un bravo attore ma se la tira da qua a Hollywood.
Si vede che guadagna troppi soldi e non sente la necessità di riceverne altri (troppa fatica, povero...) E pensare che ci sarebbe gente (me compreso) che per 1/100 di quello che guadagna Bale sarebbe disposto a interpretare lo scopino del cesso della batcaverna.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioChe schizzinoso che è sto Bale. E' un bravo attore ma se la tira da qua a Hollywood.
Si vede che guadagna troppi soldi e non sente la necessità di riceverne altri (troppa fatica, povero...) E pensare che ci sarebbe gente (me compreso) che per 1/100 di quello che guadagna Bale sarebbe disposto a interpretare lo scopino del cesso della batcaverna.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioChe schizzinoso che è sto Bale. E' un bravo attore ma se la tira da qua a Hollywood.
È talmente schizzinoso che il 90% della sua carriera è composta da film indipendenti dove è sempre stato lodato dallo staff per la sua professionalità e il suo grande impegno, tanto che anche ora che ha 40 anni continua a distruggersi il fisico pur di entrare nella parte.
E forse non lo sai - a questo punto togliamo il forse - , ma la carriera di un attore dipende soprattutto dalle collaborazioni che sceglie: se accetti troppe cagate poi rischi che non ti prendano più nei progetti che vuoi realmente fare. Eh ma no, troppa fatica rovinare uno dei personaggi più rappresentativi di questa generazione per avere qualche soldo extra di cui magari non ha bisogno.
D'altronde è colpa di Bale se noi poveri mortali abbiamo le pezze al culo.
E sia chiaro che questo discorso potevo farlo per tanti altri nomi. Guarda Nicolas Cage cos'è diventato per pagarsi i debiti.
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon è detto che un film sulla Justice League implichi un ridimensionamento del personaggio di Batman.
Anzi, nei fumetti Batman ha sempre mantenuto il suo classico modus operandi anche nella Justice League, arrivando anche a lasciare il gruppo, creandone uno suo: gli Outsiders.
Trovo quindi che sia un peccato che Bale abbia deciso di appendere il mantello al chiodo, e per come la vedo io, penso lo abbia fatto perchè si è stancato del personaggio e non per paura di rovinarlo.Last edited by Dragon Slayer; 05 July 2013, 11:01.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioGuarda Nicolas Cage cos'è diventato per pagarsi i debiti.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioE' diventato Ghost Rider! Gli poteva andare anche peggio...io ci avrei fatto la firma!M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioUno dei film peggiori del nuovo millennio, big deal.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIl film è così così, però il personaggio spacca...uno dei migliori inventati dalla Marvel, per quanto mi riguarda.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment