Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ritorna The Walking Dead!
Collapse
X
-
Wo, da domani, cavoli, improvvisa come cosaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggioin effetti con sto caldo leggere 6 righe di news è una fatica!
ahahahah comunqe mi sa che me la devo proprio prendere la versione scatolata. la cosa che mi blocca dal è il prezzo che per i miei gusti risulta altino...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggioin effetti con sto caldo leggere 6 righe di news è una fatica!
btw, che bella notizia!Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggioprezzo?Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggioprezzo?Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioQuando Bazzu ha chiesto il prezzo, non era nella news.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioCos-cos-cos-COSAAA?? O io cado dal pero oppure questa notizia è come un fulmine a ciel sereno.... Daje! Ma è un episodio singolo in attesa del secondo gioco oppure è già la seconda fatica di TellTale?
Comment
-
Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggioin effetti con sto caldo leggere 6 righe di news è una fatica!Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioQuando Bazzu ha chiesto il prezzo, non era nella news.
pensavo di essere ricoglionito..l'ho letta 2 volte prima di chiedere..
Comment
-
scusate ma sarà subbatoi in ITA? sarà l'inizio della stagione due o è solo un tramite per la stagione due??? sono un tantino duro ultimamente e leggendo i commenti mi sono confuso. dalla news sembra l'inizio della seconda... mentre alcuni ipotizzano che sia solo un episodio che porterà poi alla seconda stagione... una sorta di prologo corposo insomma!
Comment
Comment