Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videopodcast in diretta per World War Z!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Videopodcast in diretta per World War Z!

Le vostre domande, le nostre risposte!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ovviamente, rigorosamente, Spoiler Free.
    Credo.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Visto ieri sera. niente male. a parte il 3d che mi stava facendo scoppiare gli occhi in certi frangenti.

Comment

io ho il terrore che il PG-13 pesi troppo in un film di zombie. Non mi aspetto di essere dalle parti di The Walking Dead, ma non vorrei ritrovarmi davanti a un film Disney. Che mi dite?
        Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
        ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

"sarà per la regia di sarà per la regia di" è il nuovo "gireranno con gireranno con" ?

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            "sarà per la regia di sarà per la regia di" è il nuovo "gireranno con gireranno con" ?
            Ceco, giuro che leggere la tua domanda mi ha fatto venire mal di testa Ho capito comunque la domanda
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
              io ho il terrore che il PG-13 pesi troppo in un film di zombie. Non mi aspetto di essere dalle parti di The Walking Dead, ma non vorrei ritrovarmi davanti a un film Disney. Che mi dite?
              Mah.. guarda.. allora... é un film che si lascia guardare bene... non é un film che possa ambire alla storia del cinema, ovviamente, ma l'ho trovato carino! insomma, da guardare senza aspettarlo in dvd

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Ceco, giuro che leggere la tua domanda mi ha fatto venire mal di testa Ho capito comunque la domanda
                era una citazione ma per segnalare che c'è una ripetizione nella news.

Comment

qualche scena forte c'è, non è assolutamente un film disney, io avrei addirittura alzato il pegi a 16 se devo essere sincero.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                    era una citazione ma per segnalare che c'è una ripetizione nella news.
                    era una citazione forbita, oltretutto.
                    E' il Lord che ormai è anziano per certa roba
                    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]

Comment

era una citazione forbita, oltretutto. E' il Lord che ormai è anziano per certa roba
                      dici che non l'ha capita? buahahah

Comment

tornando seri, ma la CGI quanto è invasiva?
                        Non ho capito se gli zombie sono sempre e cmq in computer grafica (tipo "io sono leggenda", per capirsi), o se è stato adottato un approccio ibrido (panoramiche in GCI, "primi piani" con attori e trucco).

Comment

CG basato su Motion Capture
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

arrivo tardi, ma di quanto porta sfiga Pitt nel film ne avete parlato?

Comment

Working...
                            X