Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videopodcast in diretta per World War Z!
Collapse
X
-
-
io ho il terrore che il PG-13 pesi troppo in un film di zombie. Non mi aspetto di essere dalle parti di The Walking Dead, ma non vorrei ritrovarmi davanti a un film Disney. Che mi dite?Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio"sarà per la regia di sarà per la regia di" è il nuovo "gireranno con gireranno con" ?Ho capito comunque la domanda
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggioio ho il terrore che il PG-13 pesi troppo in un film di zombie. Non mi aspetto di essere dalle parti di The Walking Dead, ma non vorrei ritrovarmi davanti a un film Disney. Che mi dite?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCeco, giuro che leggere la tua domanda mi ha fatto venire mal di testaHo capito comunque la domanda
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggioio ho il terrore che il PG-13 pesi troppo in un film di zombie. Non mi aspetto di essere dalle parti di The Walking Dead, ma non vorrei ritrovarmi davanti a un film Disney. Che mi dite?
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioera una citazione ma per segnalare che c'è una ripetizione nella news.
E' il Lord che ormai è anziano per certa robaNow playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggioera una citazione forbita, oltretutto. E' il Lord che ormai è anziano per certa roba
Comment
-
tornando seri, ma la CGI quanto è invasiva?
Non ho capito se gli zombie sono sempre e cmq in computer grafica (tipo "io sono leggenda", per capirsi), o se è stato adottato un approccio ibrido (panoramiche in GCI, "primi piani" con attori e trucco).Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
Comment
Comment