Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT6: Inizia la GT Acadeny
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioquindi demo GT6 già sullo store anche italiano?
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioquindi demo GT6 già sullo store anche italiano?
Comment
-
Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggiosi, fisica migliorata, ora necessito ancora di più del volante, menù belli e intuitivi, grafica migliorata; per suoni danni e IA bisogna aspettare la demo
Comment
-
pochi giri, altri giochi da recensire... ma tantissima voglia di giocare sono indietrissimo coi tempi, ma spero di riuscire a migliorare
Comment
-
fisica migliorata, l'auto si comporta un po più realisticamente in curva sopratutto , grafica del tracciato e sistema di illuminazione leggermente migliorato , comparto audio scarso e identico a GT5, danni non presenti nella demo , ma gia si sa che il sistema danni sarà il solito di GT5 , IA ridicola come in GT5 .... insomma GT6 sarà un GT5 in praticamente tutto , nessuna sorpresa da questa demo per la mia somma delusione , ormai in polyphony hanno imparato ad accontentarsi , non importa più essere i migliori , il loro obbiettivo è essere quasi i migliori , soddisfare quasi le aspettative dei fan , tanto i numeri li fanno uguale perché non c'è la concorrenza , GT6 sarà un ottimo titolo per divertirsi online , per fare giri e giri su circuiti vari, per provare centinaia di macchine diverse , ma nulla di più , ormai la magia di GT non si vede più , sono capaci solo a deludere le aspettative! a questo punto potevano pure farlo per console next gen , così mi risparmiavo di acquistarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiocomunque ho visto che il top2 italiano usa il controller ... ma come diavolo fa?? io intanto sono a 4 secondi dalla vetta
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiocomunque ho visto che il top2 italiano usa il controller ... ma come diavolo fa??..
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioe se uno si qualifica col controller poi viene inserito ugualmente alle fasi finali?
Comment
Comment