Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT6: Inizia la GT Acadeny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GT6: Inizia la GT Acadeny

Pronti per la sfida?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quindi demo GT6 già sullo store anche italiano?

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      Confermo, scaricata ed installata e già provata :P

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        si, fisica migliorata, ora necessito ancora di più del volante, menù belli e intuitivi, grafica migliorata; per suoni danni e IA bisogna aspettare la demo

Comment

grazie a tutti e 2

Comment

Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggio
            si, fisica migliorata, ora necessito ancora di più del volante, menù belli e intuitivi, grafica migliorata; per suoni danni e IA bisogna aspettare la demo
            ops....versione finale

Comment

Oggi ho fatto i primi giri a Silverstone; non ho giocato molto a GT5 e non lo utilizzo da mesi e mesi, ma la solfa di questa demo di GT6 mi sembra molto simile. Sono a tre decimi dalla top 16 italiana, che è quella che conta se si vuole accedere alla finali nazionali. Forzaaa!
              Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

pochi giri, altri giochi da recensire... ma tantissima voglia di giocare sono indietrissimo coi tempi, ma spero di riuscire a migliorare
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

fisica migliorata, l'auto si comporta un po più realisticamente in curva sopratutto , grafica del tracciato e sistema di illuminazione leggermente migliorato , comparto audio scarso e identico a GT5, danni non presenti nella demo , ma gia si sa che il sistema danni sarà il solito di GT5 , IA ridicola come in GT5 .... insomma GT6 sarà un GT5 in praticamente tutto , nessuna sorpresa da questa demo per la mia somma delusione , ormai in polyphony hanno imparato ad accontentarsi , non importa più essere i migliori , il loro obbiettivo è essere quasi i migliori , soddisfare quasi le aspettative dei fan , tanto i numeri li fanno uguale perché non c'è la concorrenza , GT6 sarà un ottimo titolo per divertirsi online , per fare giri e giri su circuiti vari, per provare centinaia di macchine diverse , ma nulla di più , ormai la magia di GT non si vede più , sono capaci solo a deludere le aspettative! a questo punto potevano pure farlo per console next gen , così mi risparmiavo di acquistarlo
                  MangiaStrada

Comment

comunque ho visto che il top2 italiano usa il controller ... ma come diavolo fa?? io intanto sono a 4 secondi dalla vetta
                    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      comunque ho visto che il top2 italiano usa il controller ... ma come diavolo fa?? io intanto sono a 4 secondi dalla vetta
                      su gt5 chiamavo un amico a farmi le prove più difficili che è decisamente bravo. Smontava il volante quando non riusciva e usava il controller

Comment

comunque ho visto che il top2 italiano usa il controller ... ma come diavolo fa??..
                        Magie della pseudo-simulazione hehehe
                        Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

e se uno si qualifica col controller poi viene inserito ugualmente alle fasi finali?
                          MangiaStrada

Comment

Penso proprio di si, ma non ho letto il regolamento con particolare attenzione. Non mi ricordo di aver mai visto qualcuno utilizzare il sixaxis alle finali.

Comment

e se uno si qualifica col controller poi viene inserito ugualmente alle fasi finali?
                              Da quel che ho letto, l'unica limitazione nell'uso di periferiche è proprio nella fase finale, dove si dovranno usare esclusivamente periferiche messe a disposizione da GT Academy.

Comment

Working...
                              X