Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT6: Inizia la GT Acadeny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Purtroppo sono fermo al 19.5 dell'altro ieri, ergo sono ad un secondo dai finalisti. In alcune curve (come la terza, a destra, o la sesta, a sinistra) è palese come la pulizia di guida in entrata di curva non paghi, visto che l'auto rallenta di più se in leggero sovrasterzo piuttosto che con una frenata lineare.
    Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

Adesso che ho finito gli esami posso finalmente provare la demo! Non penso però che quest'anno mi impegnerò per cercare il tempo, è un periodo in cui non ho voglia di giocare.

Comment

In effetti dai replay dei primi si vede che fanno uso di una guida aggressiva
        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza Messaggio
          Purtroppo sono fermo al 19.5 dell'altro ieri, ergo sono ad un secondo dai finalisti. In alcune curve (come la terza, a destra, o la sesta, a sinistra) è palese come la pulizia di guida in entrata di curva non paghi, visto che l'auto rallenta di più se in leggero sovrasterzo piuttosto che con una frenata lineare.
          a naso, nella GT Academy, ha sempre premiato una guida di questo tipo. purtroppo o per fortuna. nel senso... per tenere certe macchine al meglio in certe condizioni, servono davvero dei fenomeni, eh...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
          X