Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo JAP: versioni digitali lanciate in sconto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSono davvero convinti che una simile promozione possa avere riscontro? Dovrebbero prendere esempio dalle offerte che fanno settimanalmente su gli store della concorrenza, in confronto Nintendo fa piangere....
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioLa concorrenza fa piangere, non la Nintendo, che ci propina roba stravecchia a prezzi da furto, almeno qui ci sono contemporanee a prezzi scontati, che poi, io per esempio, non mi interessi minimamente perchè preferisco il supporto del disco è un altro discorso ma forse ormai da anni è di moda che voi casual gamer presunti hard core vi divertiate a sputare in faccia a chi i giochi li ha praticamente inventati e continua a farli migliori di chiunque altro
Preferisco spendere 2 euro e mezzo per un gioco come Crash Bandicoot che poi posso utilizzare su tutte le mie console Sony piuttosto che 8 euro per Super Mario World e giocarlo solo su Wii U con le inevitabili bande nere."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSei impazzito? La Nintendo vende ancora le ROM (senza aggiornamenti grafici o altre funzioni bonus) a 5-8 euro e mi vieni a parlare di concorrenza e prezzi da furto? Ma in quale film? Preferisco spendere 2 euro e mezzo per un gioco come Crash Bandicoot che poi posso utilizzare su tutte le mie console Sony piuttosto che 8 euro per Super Mario World e giocarlo solo su Wii U con le inevitabili bande nere.
Comment
Comment