Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo JAP: versioni digitali lanciate in sconto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo JAP: versioni digitali lanciate in sconto

10% in meno per chi gradisce la versione DD

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono davvero convinti che una simile promozione possa avere riscontro? Dovrebbero prendere esempio dalle offerte che fanno settimanalmente su gli store della concorrenza, in confronto Nintendo fa piangere....
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Sono davvero convinti che una simile promozione possa avere riscontro? Dovrebbero prendere esempio dalle offerte che fanno settimanalmente su gli store della concorrenza, in confronto Nintendo fa piangere....
      La concorrenza fa piangere, non la Nintendo, che ci propina roba stravecchia a prezzi da furto, almeno qui ci sono contemporanee a prezzi scontati, che poi, io per esempio, non mi interessi minimamente perchè preferisco il supporto del disco è un altro discorso ma forse ormai da anni è di moda che voi casual gamer presunti hard core vi divertiate a sputare in faccia a chi i giochi li ha praticamente inventati e continua a farli migliori di chiunque altro

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
        La concorrenza fa piangere, non la Nintendo, che ci propina roba stravecchia a prezzi da furto, almeno qui ci sono contemporanee a prezzi scontati, che poi, io per esempio, non mi interessi minimamente perchè preferisco il supporto del disco è un altro discorso ma forse ormai da anni è di moda che voi casual gamer presunti hard core vi divertiate a sputare in faccia a chi i giochi li ha praticamente inventati e continua a farli migliori di chiunque altro
        Sei impazzito? La Nintendo vende ancora le ROM (senza aggiornamenti grafici o altre funzioni bonus) a 5-8 euro e mi vieni a parlare di concorrenza e prezzi da furto? Ma in quale film?

Preferisco spendere 2 euro e mezzo per un gioco come Crash Bandicoot che poi posso utilizzare su tutte le mie console Sony piuttosto che 8 euro per Super Mario World e giocarlo solo su Wii U con le inevitabili bande nere.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          Sei impazzito? La Nintendo vende ancora le ROM (senza aggiornamenti grafici o altre funzioni bonus) a 5-8 euro e mi vieni a parlare di concorrenza e prezzi da furto? Ma in quale film? Preferisco spendere 2 euro e mezzo per un gioco come Crash Bandicoot che poi posso utilizzare su tutte le mie console Sony piuttosto che 8 euro per Super Mario World e giocarlo solo su Wii U con le inevitabili bande nere.
          Non sono impazzito sono solo uno che ama i VG da molti anni ed ho imparato, senza voler dare lezioni, a valutare le cose in un certo modo, la politica Nintendo è la migliore che ci sia in giro e pur avendo la possibilità di comrpare VG su tutte le Console a Sonye XBOX neanche mi avvicino,mentre invece lo Shop della Nintendo è di ben altro livello, lo era già ai tempi della WII dove era il solo shop a proporre roba decente a prezzi assolutamente concorrenziali e lo è ancora di più adesso dpove sono in arrivo capolavori assoluti...e dacci un taglio a "ste bande nere che sbandieri tanto quello delle Bande Nere era Giovanni e le portava per lutto

Comment

Working...
          X