Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica software giapponese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioPortroppo, però, stiamo parlando di un titolo che difficilmente vedrà una edizione occidentale, in quato stiamo parlando di Hyperdimension Idol Neptunia PP un gestionale in cui dovrete curare la carriera di una idol, cioè di una starlette-cantante-prezzemolina dello star system usa e getta giapponese. Insomma: "crea la tua Belen nel mondo di Hyperdimension Neptunia".
Ma anche no! Ste cazzate le lascio volentieri agli otaku giapponesi allo stadio terminale...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioBene, sono contento che un prodotto ben curato come The Last of Us stia vendendo abbastanza, a maggior ragione in un paese come il Sol Levante in cui credevo che avrebbe stentato....sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioPurtroppo?
Ma anche no! Ste cazzate le lascio volentieri agli otaku giapponesi allo stadio terminale...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioBene, sono contento che un prodotto ben curato come The Last of Us stia vendendo abbastanza, a maggior ragione in un paese come il Sol Levante in cui credevo che avrebbe stentato....
In fondo i massimi esponenti di questo genere lo hanno creato proprio loro (re e silent hill ad es).
Comment
-
Se la Naughty Dog tornasse a Jak e Dexter, o comunque a qualcosa su quel genere sarebbe meglio, questo Last of Us è indubbiamente molto bello a vedersi ma dura, tanto per cambiare, un battito di ciglia e forse questo spiega perchè è già venduto in saldo un pò ovunque, qui dalle mie parti te lo tirano dietro a 39 euro e personalmente in un Game Stop ho assistito a due ragazzi che dopo averlo preso il mattino lo hanno restituito il pomeriggio...forse era troppo, anzi lo era senz'altro, ma di sicuro è un gioco sopravvalutato e lo dice uno che ha tenuto la PS3 solo per aspettare questo titolo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioSe la Naughty Dog tornasse a Jak e Dexter, o comunque a qualcosa su quel genere sarebbe meglio, questo Last of Us è indubbiamente molto bello a vedersi ma dura, tanto per cambiare, un battito di ciglia e forse questo spiega perchè è già venduto in saldo un pò ovunque, qui dalle mie parti te lo tirano dietro a 39 euro e personalmente in un Game Stop ho assistito a due ragazzi che dopo averlo preso il mattino lo hanno restituito il pomeriggio...forse era troppo, anzi lo era senz'altro, ma di sicuro è un gioco sopravvalutato e lo dice uno che ha tenuto la PS3 solo per aspettare questo titolo...
Poi oh, si possono fare pure in giorno. Però che cazzo, sò malati LoL
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIo so che dura sulle 15-20 ore.
Poi oh, si possono fare pure in giorno. Però che cazzo, sò malati LoL
Tutti i giochi costano uguale ma offrono durate diverse.
Un FIFA se si gioca online può durare all'infinito fino al FIFA successivo, idem per un COD o un Halo... Un gioco come Skyrim è lunghissimo proprio per la sua natura.
Certi giochi durano poco è vero. Però si deve considerare che questi più che venderti una durata ti vendono un esperienza che spesso è unica e profonda, ed è proprio questo che si va a pagare in giochi come LAst of Us o tanti altri single player (vedi Bioshock o simili).
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioIl discorso è sempre lo stesso. Tutti i giochi costano uguale ma offrono durate diverse. Un FIFA se si gioca online può durare all'infinito fino al FIFA successivo, idem per un COD o un Halo... Un gioco come Skyrim è lunghissimo proprio per la sua natura. Certi giochi durano poco è vero. Però si deve considerare che questi più che venderti una durata ti vendono un esperienza che spesso è unica e profonda, ed è proprio questo che si va a pagare in giochi come LAst of Us o tanti altri single player (vedi Bioshock o simili).
I giochi che hai citato è naturale che durino tanto. Uno è un gdr, gli altri sono fps online e giochi sportivi. Titoli potenzialmente infiniti.
Ma un tlou lo stesso è stato un gioco in cui ci hanno buttato il sangue per realizzarlo. L'offline infatti è la parte più costosa nel progetto creativo di un gioco.
Poi non per dire eh, ma tlou ha pure una modalità online XD
Comment
-
beh, penso che se un TLOU durasse più di 20 ore, mi prenderebbe allo scroto.
lo stesso Uncharted 3, secondo me, se fosse finito 2-3 capitoli prima sarebbe stato meno tirato.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobeh, penso che se un TLOU durasse più di 20 ore, mi prenderebbe allo scroto.
lo stesso Uncharted 3, secondo me, se fosse finito 2-3 capitoli prima sarebbe stato meno tirato.
Comment
Comment