Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica software giapponese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica software giapponese

Una settimana da sopravvissuti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Portroppo, però, stiamo parlando di un titolo che difficilmente vedrà una edizione occidentale, in quato stiamo parlando di Hyperdimension Idol Neptunia PP un gestionale in cui dovrete curare la carriera di una idol, cioè di una starlette-cantante-prezzemolina dello star system usa e getta giapponese. Insomma: "crea la tua Belen nel mondo di Hyperdimension Neptunia".
    Purtroppo?

Ma anche no! Ste cazzate le lascio volentieri agli otaku giapponesi allo stadio terminale...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Bene, sono contento che un prodotto ben curato come The Last of Us stia vendendo abbastanza, a maggior ragione in un paese come il Sol Levante in cui credevo che avrebbe stentato....

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Bene, sono contento che un prodotto ben curato come The Last of Us stia vendendo abbastanza, a maggior ragione in un paese come il Sol Levante in cui credevo che avrebbe stentato....
        Ma mi pare che orami quelli si filano di tutto, rpg occidentali e fps inclusi. I tempi sono cambiati anche in giappone...buon per loro!
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

una domanda un po' OT se io in vacanza volessi usare la connessione del telefono per giocare, quanti mb si succhia un gioco tipo the last o us?
          http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Purtroppo?

Ma anche no! Ste cazzate le lascio volentieri agli otaku giapponesi allo stadio terminale...
            si si, il purtroppo era inteso nel senso che "avremmo preferito che in classifica ci fosse qualche gioco giocabile anche per noi"
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              mhà, un survival con un pizzico di horror. Non lo vedo un titolo così distante dai gusti giapponesi.
              In fondo i massimi esponenti di questo genere lo hanno creato proprio loro (re e silent hill ad es).

Comment

Sono contento che un prodotto di qualità come TLOU venda bene anche in Giappone

Comment

Se la Naughty Dog tornasse a Jak e Dexter, o comunque a qualcosa su quel genere sarebbe meglio, questo Last of Us è indubbiamente molto bello a vedersi ma dura, tanto per cambiare, un battito di ciglia e forse questo spiega perchè è già venduto in saldo un pò ovunque, qui dalle mie parti te lo tirano dietro a 39 euro e personalmente in un Game Stop ho assistito a due ragazzi che dopo averlo preso il mattino lo hanno restituito il pomeriggio...forse era troppo, anzi lo era senz'altro, ma di sicuro è un gioco sopravvalutato e lo dice uno che ha tenuto la PS3 solo per aspettare questo titolo...

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                    Se la Naughty Dog tornasse a Jak e Dexter, o comunque a qualcosa su quel genere sarebbe meglio, questo Last of Us è indubbiamente molto bello a vedersi ma dura, tanto per cambiare, un battito di ciglia e forse questo spiega perchè è già venduto in saldo un pò ovunque, qui dalle mie parti te lo tirano dietro a 39 euro e personalmente in un Game Stop ho assistito a due ragazzi che dopo averlo preso il mattino lo hanno restituito il pomeriggio...forse era troppo, anzi lo era senz'altro, ma di sicuro è un gioco sopravvalutato e lo dice uno che ha tenuto la PS3 solo per aspettare questo titolo...
                    Io so che dura sulle 15-20 ore.
                    Poi oh, si possono fare pure in giorno. Però che cazzo, sò malati LoL

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Io so che dura sulle 15-20 ore.
                      Poi oh, si possono fare pure in giorno. Però che cazzo, sò malati LoL
                      Il discorso è sempre lo stesso.
                      Tutti i giochi costano uguale ma offrono durate diverse.
                      Un FIFA se si gioca online può durare all'infinito fino al FIFA successivo, idem per un COD o un Halo... Un gioco come Skyrim è lunghissimo proprio per la sua natura.
                      Certi giochi durano poco è vero. Però si deve considerare che questi più che venderti una durata ti vendono un esperienza che spesso è unica e profonda, ed è proprio questo che si va a pagare in giochi come LAst of Us o tanti altri single player (vedi Bioshock o simili).

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                        Il discorso è sempre lo stesso. Tutti i giochi costano uguale ma offrono durate diverse. Un FIFA se si gioca online può durare all'infinito fino al FIFA successivo, idem per un COD o un Halo... Un gioco come Skyrim è lunghissimo proprio per la sua natura. Certi giochi durano poco è vero. Però si deve considerare che questi più che venderti una durata ti vendono un esperienza che spesso è unica e profonda, ed è proprio questo che si va a pagare in giochi come LAst of Us o tanti altri single player (vedi Bioshock o simili).
                        Vabbè ma il costo è standard, almeno al D1.
                        I giochi che hai citato è naturale che durino tanto. Uno è un gdr, gli altri sono fps online e giochi sportivi. Titoli potenzialmente infiniti.
                        Ma un tlou lo stesso è stato un gioco in cui ci hanno buttato il sangue per realizzarlo. L'offline infatti è la parte più costosa nel progetto creativo di un gioco.
                        Poi non per dire eh, ma tlou ha pure una modalità online XD

Comment

beh, penso che se un TLOU durasse più di 20 ore, mi prenderebbe allo scroto.
                          lo stesso Uncharted 3, secondo me, se fosse finito 2-3 capitoli prima sarebbe stato meno tirato.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            beh, penso che se un TLOU durasse più di 20 ore, mi prenderebbe allo scroto.
                            lo stesso Uncharted 3, secondo me, se fosse finito 2-3 capitoli prima sarebbe stato meno tirato.
                            Idem per alcuni Bioshock e per il secondo dead space (non so il terzo).

Comment

Working...
                            X