Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: Xbox One il 13 novembre, PS4 il 21

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Si sono d'accordo con te, ma se fossi nei tuoi panni non mi affiderei alla cieca sul kinect2.0, che sarà tecnicamente superbo e realizzato magistralmente, ma alla lunga le software house non si sbatteranno certo per modificare un gioco multipiattaforma solo perchè esiste il kinect (perdendo migliaia di $ nel frattempo)
    CERTO CERTO.. infatti, se leggi il mio commento successivo, il kinect lo prenderei per far ballare mia moglie con Dance Central e roba simile... 2 piccioni con una fava (solo la mia però...)

Comment

Io sono negli indecisi e credo lo rimarrò finchè non vedrò all'opera le console x diversi mesi, voglio essere sicuro prima di pentirmi di una scelta... E poi io che compro solo Fifa a prezzo pieno, non è che lo butto dopo 2 mesi, poi ho migliaia di giochi da reperire a poco (vedi Mass Effect a 5 euro l'altro ieri

Comment

x quanto mi riguarda ho gia preordinato la ps4 e non vedo l'ora

Comment

Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
          Io sono negli indecisi e credo lo rimarrò finchè non vedrò all'opera le console x diversi mesi, voglio essere sicuro prima di pentirmi di una scelta... E poi io che compro solo Fifa a prezzo pieno, non è che lo butto dopo 2 mesi, poi ho migliaia di giochi da reperire a poco (vedi Mass Effect a 5 euro l'altro ieri
          è una delle cose con cui concordo maggiormente che ho letto negli ultimi anni XD
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

raga chi di voi ha ordinato la ps4?

Comment

IO SEGUIRO' SEMPRE LA PLAYSTATION XKE è LA MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SCELGO LA PLAYSTITION A VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è TROPPO POWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA XBOX è BRUTTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E POI LA PS HA ESCUSIVE CHE LA XBOX SI SOGNA COME GOD OF WAR U,U

Comment

Working...
              X