Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La barra di DualShock4 non può essere spenta
Collapse
X
-
cosa??? non può essere disattivata e non posso risparmiare quel singolo watt che consuma il led?
ok non acquisterò una console Sony nella next-gen, questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiocosa??? non può essere disattivata e non posso risparmiare quel singolo watt che consuma il led? ok non acquisterò una console Sony nella next-gen, questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAddirittura? Non sei un filino drastico?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiocosa??? non può essere disattivata e non posso risparmiare quel singolo watt che consuma il led?
ok non acquisterò una console Sony nella next-gen, questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Comment
-
Comunque tanti singoli Watt, per milioni e milioni di console, fanno milioni di Watt. Insomma ci sarà una piccola centrale a carbone e petrolio nel mondo che funzionerà solo per tenere accesi dei maledettissimi led inutili. Dio mio quanti sprechiamo, ho visto ieri sera "ultimatum alla terra", avrebbero fatto bene a sterminarci e a non ripensarci
Comment
-
scelta del tutto incomprensibile, di certo non farà pendere l'amo della bilancia su eventuali acquisti di console però è un punto a sfavore che si potevano tranquillamente evitare a mio avviso!certe scelte sono di pessimo gusto e le trovo prive di ogni logica!
Comment
Comment