Mettere una possibilità di spegnerlo via software costa 0 euro e 2 minuti di programmazione probabilmente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La barra di DualShock4 non può essere spenta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscelta del tutto incomprensibile, di certo non farà pendere l'amo della bilancia su eventuali acquisti di console però è un punto a sfavore che si potevano tranquillamente evitare a mio avviso!certe scelte sono di pessimo gusto e le trovo prive di ogni logica!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Mi sento di spezzare una lancia a favore di Sony. Anche Xbox360 (che possiedo con fierezza) ha un led che resta acceso forever ma nessuno s`é mai lamentato, o almeno a me non é mai nemmeno passata per l`anticamera del cervello la sola idea di lamentarmi di questa cosa. Vabbé che io voglio joypad a batterie stilo cosí che posso decidere io quali e quante batterie comprare ricaricabili cosí da effettuare lo switch senza problemi. Quindi forse sono io che sono strano
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSe si ha paura di esaurire la batteria del controller tanto vale non accenderlo..."Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
-
ho preso un'abbaglio colossale. io avevo capito che rimaneva accesa anche quando non si adopera il pad e la console è spenta...bè bisogna vedere quanto consuma quel led...in fin dei conti anche su 360 c'è un led sempre acceso.... e non penso che la batteria ne risanta più di tanto...
Comment
Comment