Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La barra di DualShock4 non può essere spenta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mettere una possibilità di spegnerlo via software costa 0 euro e 2 minuti di programmazione probabilmente
    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      scelta del tutto incomprensibile, di certo non farà pendere l'amo della bilancia su eventuali acquisti di console però è un punto a sfavore che si potevano tranquillamente evitare a mio avviso!certe scelte sono di pessimo gusto e le trovo prive di ogni logica!
      infatti, alla fine è un'opzione in più a costo zero, come poter togliere la vibrazione per risparmiare la batteria ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

vabbè ma alla fine sono tutte cose che prima o poi verranno integrate con qalche aggiornamento firmware... ma perderci la testa ora mi pare eccessivo
        Dewyz81

Comment

Se si ha paura di esaurire la batteria del controller tanto vale non accenderlo...
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Mi sento di spezzare una lancia a favore di Sony. Anche Xbox360 (che possiedo con fierezza) ha un led che resta acceso forever ma nessuno s`é mai lamentato, o almeno a me non é mai nemmeno passata per l`anticamera del cervello la sola idea di lamentarmi di questa cosa. Vabbé che io voglio joypad a batterie stilo cosí che posso decidere io quali e quante batterie comprare ricaricabili cosí da effettuare lo switch senza problemi. Quindi forse sono io che sono strano

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Per ogni evenienze, staccate la spina, e siete apposto!

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                Se si ha paura di esaurire la batteria del controller tanto vale non accenderlo...
                Non credo c'entri molto, ormai si pensa a come risparmiare in tutti i modi e mettere la possibilità di spegnere quel led non costava nulla.
                "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Ma avrà lo stesso consumo dei led che ci sono sui controller attuali e su migliaia di altri dispositivi.

Non capisco il problema.

Elusys

Comment

di quali led parliamo poi? non ho ben capito la loro posizione. e credo di essere d'accordo con alex330

edit: capito di che led si parla. magari potrebbe consumare di più come potrebbe consumare di meno
                    Last edited by Roscio360; 08 July 2013, 23:28.

sigpic

Comment

ho preso un'abbaglio colossale. io avevo capito che rimaneva accesa anche quando non si adopera il pad e la console è spenta...bè bisogna vedere quanto consuma quel led...in fin dei conti anche su 360 c'è un led sempre acceso.... e non penso che la batteria ne risanta più di tanto...

Comment

Adesso si attaccano pure sui led che rimangono accesi sui controller.

Siamo veramente alla frutta...anzi, al caffè.
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Working...
                        X