Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft e EA - Cronache da una sconfitta su Wii U
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blhite Visualizza MessaggioSento odore di Bayonetta 2...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blhite Visualizza MessaggioSento odore di Bayonetta 2...
Comment
-
Dite quello che volete, ma personalmente non sono mai stato minimamente attratto da WiiU. L'ho sempre visto come un intermezzo di gen, in grado magari di stare al passo con ps3 e 360, ma non con la nuova generazione. Poi per carità, possa Nintendo smentirmi, tanto di guadagnato per loro e per il mercato videoludico a livello concorrenziale, per quanto mi riguarda non mi stupirei di una WiiU 2.0 a breveColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioDite quello che volete, ma personalmente non sono mai stato minimamente attratto da WiiU. L'ho sempre visto come un intermezzo di gen, in grado magari di stare al passo con ps3 e 360, ma non con la nuova generazione. Poi per carità, possa Nintendo smentirmi, tanto di guadagnato per loro e per il mercato videoludico a livello concorrenziale, per quanto mi riguarda non mi stupirei di una WiiU 2.0 a breve
Comment
-
EA alla fine ha fatto solo porting a prezzo pieno di titoli che al momento dell'uscita costavano meno sulle console rivali quindi non vedo quanto si aspettassero di vendere. Senza dimenticare che il porting di FIFA 13 era castrato.
Ubisoft invece oltre ai porting ha sfornato anche il mediocre Rabbids e Zombi U, quest'ultimo per certi versi rivoluzionario ma limitato da una fisica ed interazione inesistente e un gameplay noioso e ripetitivo.
Alla fine Nintendo resta sulle sue, d'altronde può vantare degli affezionati fan."Playing videogames since 1988"
Comment
-
io penso che Nintendo abbia giustamente dei soddisfatti fruitori di Wii, DS e 3DS, per cui può anche scordarseli gli "affezionati fans" su WiiU al solo richiamo del marchio se non si sbriga a raddrizzare la barra, e molto in fretta anche ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment