Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft e EA - Cronache da una sconfitta su Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft e EA - Cronache da una sconfitta su Wii U

Le software house ci parlano delle loro aspettative disilluse

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Nintendo deve svegliarsi ed in fretta.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

hanno ragione , mi aspettavo un online ai livelli di questa gen su WiiU , invece sono ancora in altomare , la console può campare di sole esclusive probabilmente , ma devono muoversi allora
      MangiaStrada

Comment

Se Ubisoft ed EA non faranno più giochi per WiiU, tutto di guadagnato per WiiiU.

Quasi quasi la compro.

Comment

Sento odore di Bayonetta 2...

Comment

Originariamente Scritto da Blhite Visualizza Messaggio
            scordatela: i diritti li ha presi Nintendo.

Comment

Originariamente Scritto da Blhite Visualizza Messaggio
              con tutta la merda che vedo sparare a destra e a manca su Nintendo, spero che per ripicca non lo facciano uscire XD
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Dite quello che volete, ma personalmente non sono mai stato minimamente attratto da WiiU. L'ho sempre visto come un intermezzo di gen, in grado magari di stare al passo con ps3 e 360, ma non con la nuova generazione. Poi per carità, possa Nintendo smentirmi, tanto di guadagnato per loro e per il mercato videoludico a livello concorrenziale, per quanto mi riguarda non mi stupirei di una WiiU 2.0 a breve
                Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                  Dite quello che volete, ma personalmente non sono mai stato minimamente attratto da WiiU. L'ho sempre visto come un intermezzo di gen, in grado magari di stare al passo con ps3 e 360, ma non con la nuova generazione. Poi per carità, possa Nintendo smentirmi, tanto di guadagnato per loro e per il mercato videoludico a livello concorrenziale, per quanto mi riguarda non mi stupirei di una WiiU 2.0 a breve
                  Dipende da cosa intendi per "breve". Se cinque anni è un periodo "breve" allora forse si, ma sono usciti solo da qualche mese e il problema non sta nella console in sè quanto nella politica di supporto. Il bello è che i publisher non stanno facendo altro che dirgli sempre le stesse cose, però Nintendo prosegue nella sua strada "solitaria" perchè pare che faccia le console per i cavoli suoi, non curandosi troppo dei partner. Nintendo, dal punto di vista hardware, ha la fortuna di avere una console portatile che è regina di mercato e il botto (farlocco per certi versi) del Wii U. Mi chiedo cosa sarebbe senza questi due elementi...vabbè.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

EA alla fine ha fatto solo porting a prezzo pieno di titoli che al momento dell'uscita costavano meno sulle console rivali quindi non vedo quanto si aspettassero di vendere. Senza dimenticare che il porting di FIFA 13 era castrato.

Ubisoft invece oltre ai porting ha sfornato anche il mediocre Rabbids e Zombi U, quest'ultimo per certi versi rivoluzionario ma limitato da una fisica ed interazione inesistente e un gameplay noioso e ripetitivo.

Alla fine Nintendo resta sulle sue, d'altronde può vantare degli affezionati fan.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

io penso che Nintendo abbia giustamente dei soddisfatti fruitori di Wii, DS e 3DS, per cui può anche scordarseli gli "affezionati fans" su WiiU al solo richiamo del marchio se non si sbriga a raddrizzare la barra, e molto in fretta anche ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Continuerà a vivere delle sue esclusive.

Comment

Working...
                        X