Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ryan Davis di Giant Bomb ci ha lasciato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ryan Davis di Giant Bomb ci ha lasciato

Il mondo videoludico in lutto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La causa della morte non è stata specificata
    Ci stringiamo ai familiari e alla moglie, che ha subìto questa tragedia dopo pochissimi mesi di matrimonio.
    cavoli. condoglianze.
    Dewyz81

Comment

non si sa di cosa e' morto. piano a dire mi dispiace. se c'e' di mezzo droga o altro non me ne frega un caxxo.

Comment

Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
        non si sa di cosa e' morto. piano a dire mi dispiace. se c'e' di mezzo droga o altro non me ne frega un caxxo.
        cmq era molto in forma....
        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Cioè del genere: "nel dubbio colpevole fino a prova contraria". Mah, secondo me serve rispetto per i morti nella stessa misura in cui bisogna avere rispetto per la vita. E nella malaugurata sorte in cui effettivamente dovesse aver buttato lui stesso via la sua vita con droga o sostituireconquellochevolete, penso che le condoglianze siano comunque una forma di rispetto verso la famiglia e gli amici.
          Dewyz81

Comment

perchè hai pensato proprio alla droga, che fra le possibilità di morte inattesa è la meno probabile ?
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              Cioè del genere: "nel dubbio colpevole fino a prova contraria". Mah, secondo me serve rispetto per i morti nella stessa misura in cui bisogna avere rispetto per la vita. E nella malaugurata sorte in cui effettivamente dovesse aver buttato lui stesso via la sua vita con droga o sostituireconquellochevolete, penso che le condoglianze siano comunque una forma di rispetto verso la famiglia e gli amici.
              Quoto! R.i.P
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
              X