Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ryan Davis di Giant Bomb ci ha lasciato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggionon si sa di cosa e' morto. piano a dire mi dispiace. se c'e' di mezzo droga o altro non me ne frega un caxxo.
Comment
-
Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggionon si sa di cosa e' morto. piano a dire mi dispiace. se c'e' di mezzo droga o altro non me ne frega un caxxo.
Comment
-
Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggionon si sa di cosa e' morto. piano a dire mi dispiace. se c'e' di mezzo droga o altro non me ne frega un caxxo.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioCioè del genere: "nel dubbio colpevole fino a prova contraria". Mah, secondo me serve rispetto per i morti nella stessa misura in cui bisogna avere rispetto per la vita. E nella malaugurata sorte in cui effettivamente dovesse aver buttato lui stesso via la sua vita con droga o sostituireconquellochevolete, penso che le condoglianze siano comunque una forma di rispetto verso la famiglia e gli amici.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment