Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Record di vendite per The Last of Us
Collapse
X
-
Difficile immaginare un seguito, ma comunque meritatissimo. Un gioco che sembra essere piaciuto a tutti. Quattro settimane di fila primo in classifica UK (cosa che non ricordavo per nessun gioco sony, sinceramente), e primo in classifica in ITALIA e GIAPPONE. Ora posso dire di aver visto tutto nella vita.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ma dài, un ottimo prodotto che vende benissimo .. chissà se i competitors si staranno ponendo qualche domanda su questa ardita e misteriosa ricetta commerciale, invece che farsi le pippe mentali su teoremi astrusi, le stranezze dell'utenza, l'inutilità del singleplayer e via ultimamente cazzeggiando ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Grande vittoria non solo per i creatori, ma proprio per l'industria videoludica in generale.
Segno che esiste ancora gente che apprezza le belle storie. Il caro vecchio single player di qualità.
Fanculo online, social e deathmach a squadre sempre e comunque. QUESTA è roba che entra nella storia.Last edited by Ryo Narushima; 09 July 2013, 12:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioGrande vittoria non solo per i creatori, ma proprio per l'industria videoludica in generale. Segno che esiste ancora gente che apprezza le belle storie. Il caro vecchio single player di qualità. Fanculo online, social e deathmach a squadre sempre e comunque. QUESTA è roba che entra nella storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDifficile immaginare un seguitoSono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
gioco???? definire gioco quest'opera d'arte è un'offesa XD. per me si sta meritando tutto questo successo! è veramente uno di quei capolavori che sono destinati a rimanere come pietre miliari nel tempo! e non l'ho nemmeno finito! spero che non ci sia un finale merdoso che mi rovina il tutot ma avrei sicuramente letto di qualche lamentela se ciò fosse vero. a me per esempio hanno rovinato me con l'ultima uscita!
Comment
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggioperché?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment