Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Record di vendite per The Last of Us
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioPeccato che io con la mia ps3fat 80Gb abbia riscontrato un fastidiosissimo bug che fa spegnere la play.... Stessa cosa mi capitò con L.A. Noire....... Comunque sono riuscito a finirlo... record strameritato....Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDiciamo che, per citare LordAxl, vedo il tutto come una storia da "buona la prima". E' una storia che si auto-conclude egregiamente, e che non ha più nulla da raccontare all'infuori di quello che abbiamo visto. Non voglio fare spoiler, però a meno che non cambiano completamente protagonisti e ambientazione, la vedo difficile. E anche in questo secondo caso, perderebbe molto di quell' "effetto sorpresa" che tanto ha colpito di questo capolavoroSono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
Comment
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggioper come la vedo io in un mondo come quello ci possono ambientare tante altre storie, anche con diversi protagonisti. Anzi, visto il successo enorme lo faranno, stanne certo. Poi che non susciti il fascino e l'effetto sorpresa del primo è altrettanto sicuro. Probabilmente il rapporto tra i due capitoli sarà una sorta di rapporto Bioshock-Bioshock 2.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioproprio quello che voreri evitare. e conoscendo la serietà del team, anche loro...Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
Comment
Comment