Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alle 16.00 il nuovo trailer di GTA V
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioConcordo. Non solo non mi si deve toccare yakuza, ma non si deve provare neanche lontanamente a paragonare anche la migliore delle storie di GTA, con quanto fatto da SEGA. Ho il terrore che la storia dei 3 protagonisti sia tanto per far cambiare aria, non tanto una necessità vera e propria a livello di intreccio.
in realtà tre storie che si intrecciavano nello stesso universo di gioco le abbiamo già avute con GTA 4 e gli episodes from liberty city. lì se pur giocate singolarmente e senza poter cabiare il personaggio ogni volta che si voleva, si avevano tre protagonisti che nel bene e nel male incrociavano le loro strade più di una volta.
credo sia scontato che per questo GTA5 la grande R si sia ispirata al suo precedente GTA. e che invece di offrire dei personaggi giocabili solo con le espansioni, li abbia inseriti direttamente nel gioco, dando la possibilità di usarli come e quando vogliamo.
a me sta cosa intriga parecchio.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioMa pure i giochi PC vengono compressi?
Comment
-
Noia e sempre noia con Vice city, San andreas e IV, tanto che non sono mai riuscito a portarne a termine nemmeno uno. Vedendo questo trailer, però, mi vien voglia di riprovarci, che magari è la volta buona che un GTA mi piaccia.Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza MessaggioNoia e sempre noia con Vice city, San andreas e IV, tanto che non sono mai riuscito a portarne a termine nemmeno uno. Vedendo questo trailer, però, mi vien voglia di riprovarci, che magari è la volta buona che un GTA mi piaccia.
Comment
-
San Andreas rimarrà sempre nel mio cuore come uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato, mi ha intrattenuto ore e ore e ogni tanto lo riprendo in mano con grande piacere"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioChissà che questo sia il primo GTA che non mi sfranga i coglioni....(e li ho giocati tutti, finora). Spero in una trama che mi possa consentire di ignorare la marea di cazzate di contorno..."Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza MessaggioPerò dai, Rockstar ha sempre un pò cercato di creare un gioco cazzone che ci permettesse di fare quello ci pare e piace, solo con il IV ha iniziato a dare vita a delle trame più "serie", anche se per me alla fine quasi tutti i GTA sono una sorta di "denuncia" al degrado di alcuni lati della società.
Cavolo per una volta hanno cercato di inserire un personaggio più complesso. Un uomo dal passato difficile, che viaggia alla ricerca del sogno americano e si ritrova in una metropoli corrotta fino al midollo, in cui vince chi si piega al potente di turno.
E come la prende il pubblico? ''che noia, non c'è la palestra e non mi posso fare la cresta''.
Poi non ci lamentiamo se fanno le solite trame tamarro-gangstar-rap senza senso.
Il 4 per me è stato il capitolo più coraggioso dal punto di vista della serietà. Anche in termini di gameplay e tecnici.
Una città finalmente viva e curata. Uno shooting moderno, con coperture e feeling delle armi ottimo. Un modello di guida e una fisica dei danni finalmente più godibile e credibile.
Questo vuol dire maturare un brand di successo. Anche rischiando magari di scontentare qualcuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIl 4 purtroppo gli è costato molto critiche.
Cavolo per una volta hanno cercato di inserire un personaggio più complesso. Un uomo dal passato difficile, che viaggia alla ricerca del sogno americano e si ritrova in una metropoli corrotta fino al midollo, in cui vince chi si piega al potente di turno.
E come la prende il pubblico? ''che noia, non c'è la palestra e non mi posso fare la cresta''.
Poi non ci lamentiamo se fanno le solite trame tamarro-gangstar-rap senza senso.
Il 4 per me è stato il capitolo più coraggioso dal punto di vista della serietà. Anche in termini di gameplay e tecnici.
Una città finalmente viva e curata. Uno shooting moderno, con coperture e feeling delle armi ottimo. Un modello di guida e una fisica dei danni finalmente più godibile e credibile.
Questo vuol dire maturare un brand di successo. Anche rischiando magari di scontentare qualcuno.
Per me è facile dire "GTA4 è così perchè è maturo", "GTA4 è colì perchè hanno voluto cambiare strada", ma in pochi veramente prendono in considerazione la vera cosa che ha affossato quel gioco: le missioni. Ce ne sono 100 primarie nel gioco, e tutte sono identiche tra di loro (cambia solo il filmato iniziale e finale, praticamente), con altre 100 missioni secondarie che, anche qui, sono identiche alle primarie. Poi aggiungi anche che manca qualunque altra cosa in città che possa spezzettare la monotonia, ed ecco che noti di più alcune mancanze.
Io, così come molti altri leggermente meno "bimbominkiosi" del target medio a cui viene accollato solitamente l'insuccesso di pubblico di GTA4, cerco un gioco, oltre la trama matura. Una trama matura, più coraggiosa rispetto al passato, non rende automaticamente GTA4 "un prodotto per pochi", quindi più difficile da apprezzare. A me è bastata un'oretta per accorgermi che per le prossime 20 non avrei fatto altro che andare in un punto, uccidere tutti, seminare la polizia, tornare da dove ho iniziato.
Che poi... trama matura? Ma ne vogliamo davvero parlare? Solo perchè c'è uno straniero che va in una patria nuova e vuole far vedere che vale qualcosa, lo rende maturo? Ha bei personaggi, bei dialoghi (come sempre da tradizione Rockstar) ma GTA ha sempre preso qualunque argomento molto all'acqua di rose. Ci sono assassini, stupratori, drogati, gangster e ogni feccia della società, ma il tutto viene sempre tratteggiato in modo appositamente grossolano per risultare simpatico e mai troppo cupo. "Maturo", per me (anche con GTA4), resta un parolone in ogni caso. I veri giochi che trattano in modo maturo di tematiche varie son ben altri.Last edited by loaldnt; 10 July 2013, 16:50.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
In San Andreas Cj, dopo essere andato a Liberty City per scappare dalla sua vecchia vita a Los Santos, torna a San Andreas a causa della morte di sua madre e ritrova i suoi vecchi amici nel degrado più totale, in guerre fra gang e corruzione. A questo punto potrei dire che anche con San Andreas Rockstar voleva dare vita ad una trama più seria ma come sappiamo San Andreas non è proprio l'apice della serietà in termini di trama."Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Loald maturo nel complesso dico. Mica ho detto che hanno fatto il capolavoro di trama.
Ho detto che ci hanno ''provato'' su certe cose. E almeno questa volta l'ho trovato diverso come stile e caratterizzazione rispetto ad un san andreas, capitolo che comunque non mi è paciuto più di tanto. Preferivo vice city nel periodo ps2.
Comment
Comment