Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amazon conferma il sold out di Xbox One e PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Amazon conferma il sold out di Xbox One e PS4

e ringrazia tutti... (mentre conta i soldi)

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

meno male che l'economia globale è in crisi ... O_O

Comment

Eh il prezzo stavolta tira eh...

Comment

Ma secondo me queste sono dichiarazioni di facciata.

In questa settimana si è partiti con il sold out di PS4 da Gamestop, il giorno dopo ha seguito Best Buy con il sold out di Xbox One e adesso Amazon.

Potrebbe essere anche un modo per aumentare l'hype e convincere gli ultimi indecisi a prenotare per non rimanere senza.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Ma secondo me queste sono dichiarazioni di facciata.

In questa settimana si è partiti con il sold out di PS4 da Gamestop, il giorno dopo ha seguito Best Buy con il sold out di Xbox One e adesso Amazon.

Potrebbe essere anche un modo per aumentare l'hype e convincere gli ultimi indecisi a prenotare per non rimanere senza.
          Intanto su ebay stanno vedendo in anticipo PS4 a 800Euro a tutti quelli che non sono riusciti a fare il preordine XD
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Intanto su ebay stanno vedendo in anticipo PS4 a 800Euro a tutti quelli che non sono riusciti a fare il preordine XD
            Devo svegliarmi anch' io e cominciare a fare ste cose qua!

Comment

vabè, se non la trovo il primo giorno e devo aspettare qualche giorno che arriva al negoziante, non è che muoio.....
              http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                vabè, se non la trovo il primo giorno e devo aspettare qualche giorno che arriva al negoziante, non è che muoio.....
                si infatti la penso cosi anche io... catene come mediaworld non rimarranno indietro, e magari la buttano fuori dopo una settimana col superprezzo! non vedo tutta questa necessità di fare il preorder adesso, e a mio parere sulla gen attuale c'è materiale in uscita a settembre / ottobre che non mi farà rimpiangere di avere tra le mani la play4, almeno per i primi mesi.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  ma davvero, è un buon business
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Questa volta declino l'offerta; lascio che siano gli altri a fare da Beta-tester.

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                      senza contare che non ci sono giochi così stratosferici da motivare un'acquisto al D1.
                      Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                      meno male che l'economia globale è in crisi ... O_O
                      secondo me più che altro hanno prodotto poche console per vedere la richiesta. senza contare che i preorder, sopratutto su amazon, li puoi annullare come e quando vuoi! moltissime persone hanno preordinato le nuove console con la speranza di trovare il prezzo più basso... se però il prezzo rimane vicino a quello negozio, ci saranno una marea di disdette impressionanti! l'ho fatto un monte di volte anche con i giochi! prenotati molti mesi prima e ad un mese dal lancio, con il prezzo insoddisfacente, ho disdetto l'ordine! per me questi numeri trovano il tempo che meritano! non credo che venderanno tutto quello che si legge in giro!

Oggi come oggi, solo gli appassionati incalliti che non sanno vivere senza tecnologia, possono comprare al lancio una console. non c'é motivo di prenderla dato che i giochi sono pochi, le console al lancio sono quasi sempre dei prototipi e le paghi di più senza avere niente di concreto in mano...dopo sei mesi magari trovi lo sconto, il gioco con il bundle e altre amenità!

Comment

comunque ho trovato solo due venditori che hanno prezzi folli ( uno 666 euro ) l'altro sui 550 pensavo peggio dai. dopo aver visto l'alliance edition arrivare a toccare prezzi di 1 000€.... ripeto che con la premessa qui sopra, spendere quella cifra è semplicemente da grullo!

Comment

ma davvero, è un buon business
                          Voglio ben sperare che non esistano coglioni capaci di farsi abbindolare.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                            Voglio ben sperare che non esistano coglioni capaci di farsi abbindolare.
                            Spera spera! su ebay vendevano i 5 euro a 10 euro, e con l' asta sono arrivati a 100 mila

Comment

Spera spera! su ebay vendevano i 5 euro a 10 euro, e con l' asta sono arrivati a 100 mila
                              ? Non ho capito.

Comment

Working...
                              X