Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amazon conferma il sold out di Xbox One e PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    ? Non ho capito.

Hanno messo all' asta, su ebay, una banconota vecchia da 5 euro (che stanno ritirando a quanto ho capito). Il prezzo è arrivato oltre i 100 mila euro

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      Hanno messo all' asta, su ebay, una banconota vecchia da 5 euro (che stanno ritirando a quanto ho capito). Il prezzo è arrivato oltre i 100 mila euro
      Beh, considerato che ancora circolano e continuo a riceverle come resto (le vecchie 5 Eur), comprarne una 100mila è da malati mentali, confermo.
      Io mi accontentavo di 200 bombe, per dargliela

Comment

Ma quella era un fake ovviamente.

Di gente in giro disposta a spendere di più se la prima "infornata" di console dovesse scarseggiare comunque se ne trova.

Elusys

Comment

infatti il mondo è bello pieno di coglioncelli XD
          ad esempio a 29 anni suonati mi sta prendendo la fissa della chitarra.. se non son coglione io figuriamoci chi si ricompra una console al doppio del prezzo solo per avercela subito ahahahah

Comment

Ragazzi non scherziamo, alle aste di ebay non abbocca più nessuno da diverso tempo.

La gente si è fatta furba e non è più disposta a farsi fregare comprando l'introvabile Collector al triplo del prezzo o una console che comunque si potrà prendere negli ipermercati, nei negozi e in qualsiasi altro posto che non accettano preordini.

Poi tra feedback falsi e rialzi al trabocchetto è naturale che qualcuno purtroppo ci caschi...

fatevi un giro anche negli annunci e guardate quanti ciula hanno ancora sul gobbo Collector come quella di Diablo e via dicendo...

Parola di magheggiatore DOC!
            "Playing videogames since 1988"

Comment

io nel dubbio me la sono fatta mettere da parte da un amico infiltrato al Carrefour della mia zona (dove non c'è preorder) e mi sa che il 21 sarò di ferie alle 9 di mattina davanti ai cancelli ad attendere l'apertura
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                io nel dubbio me la sono fatta mettere da parte da un amico infiltrato al Carrefour della mia zona (dove non c'è preorder) e mi sa che il 21 sarò di ferie alle 9 di mattina davanti ai cancelli ad attendere l'apertura
                one o ps4? :P

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  one o ps4? :P
                  Punto 10 euro sulla One.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                    Punto 10 euro sulla One.
                    mmm non ci giurerei. Ran è molto attento nelle questioni tecnologiche. Potrebbe essere, ma ti assicuro che se prende la one, non è per affetto verso il marchio

Comment

mmm non ci giurerei. Ran è molto attento nelle questioni tecnologiche. Potrebbe essere, ma ti assicuro che se prende la one, non è per affetto verso il marchio
                      Bè non ci sarebbe nulla di male. Alla fine si è trovato bene con X360, come io mi sono trovato bene con PS3. Avrei preso PS4 comunque, a meno che non si fosse trattato del peggior prodotto di sempre, cosa che viste tutte le attuali informazioni non direi proprio. Se poi consideri gli amici che uno si fa online (almeno per me è così) hai ancora meno incentivi a cambiare console.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                        Bè non ci sarebbe nulla di male. Alla fine si è trovato bene con X360, come io mi sono trovato bene con PS3. Avrei preso PS4 comunque, a meno che non si fosse trattato del peggior prodotto di sempre, cosa che viste tutte le attuali informazioni non direi proprio. Se poi consideri gli amici che uno si fa online (almeno per me è così) hai ancora meno incentivi a cambiare console.
                        io invece ho preferito 360, ma ora l'ago e su ps4... vedremo. Prima aspetto i tester

Comment

io invece ho preferito 360, ma ora l'ago e su ps4... vedremo. Prima aspetto i tester
                          Già, esattamente.

Comment

La prossima gen di console domestiche la inizierò con PS4, come feci la scorsa generazione (con PS2). Come fatto in questa gen, prima o poi entrerò in possesso comunque anche delle altre in modo da non perderne le esclusive. E così la mia carriera videoludica diventerà...

Master System
                            MegaDrive
                            NeoGeo
                            PSX
                            PS2
                            Wii (poi XBOX360 e infine PS3)
                            PS4 (al calo di prezzo anche xboxone)

Attualmente ho venduto tutto. Non sono più in possesso di nessuna console. Sono tutte state vendute finchè avevano valore commerciale per raccogliere i soldi necessari all'acquisto di PS4 al dayone.
                            Last edited by Dewyz81; 13 July 2013, 17:17.
                            Dewyz81

Comment

Nah, ho perso.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                La prossima gen di console domestiche la inizierò con PS4, come feci la scorsa generazione (con PS2). Come fatto in questa gen, prima o poi entrerò in possesso comunque anche delle altre in modo da non perderne le esclusive. E così la mia carriera videoludica diventerà... Master System MegaDrive NeoGeo PSX PS2 Wii (poi XBOX360 e infine PS3) PS4 (al calo di prezzo anche xboxone) Attualmente ho venduto tutto. Non sono più in possesso di nessuna console. Sono tutte state vendute finchè avevano valore commerciale per raccogliere i soldi necessari all'acquisto di PS4 al dayone.
                                peccato, io non potrei mai separarmi dalla mia collezione. io ho iniziato a due anni e mezzo con il nes. nel periodo ho giocato anche ad atari, amiga e commodore, e ovviamente a qualche titolo per master sistem! poi sono passato a snes e mega drive. successivamente a psx - N64 - e saturn. poi è stato il turno di dreamcast ( stupenda ) ps2 ( immensa ) e gamecube ( ottime esclusive e giochi come re 0 e re rebirth o zelda TP, pikmin e altri ancora sono ad oggi capolavori inarrivabili ), arrivò sul tardi anche la xbox ma mi pento di averla comprata! poi son passato a wii xbox 360 e ps3 ( quest'ultima la più deludente in assoluto ). la next gen invece non mi invoglia per nieente ma per ora se proprio dovessi comprare, la preferenza sarebbe su ps4...ma voglio vedere cosa offrono le macchine una volta sul mercato.

Per quanto riguarda la collezione ho tutte le console alla quale ho giocato

Nes - snes - N64 - GC - WII - GB - GB poket - GB color - GBA - DS - 3DS purtroppo mi manca il virtual boy.

Sega master sistem - mega drive - game gear - Saturn - Dreamcast ( il 32X non ho avuto il coraggio di comprarlo )

PSX - PSONE - PS2 - PS TWO - PSP - PS3 ( vita non la comprerò finché non faranno giochi decenti )

Atari - commodore 64 - amiga - e sono riuscito ad entrare in possesso per due spiccioli del magnavox odyssey! purtroppo mi mancano le scatole, però le console funzionano tutte e mai e poi mai potrei privarmene!

Comment

Working...
                                X