Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deus Ex: The Fall contro il Jailbreak

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Deus Ex: The Fall contro il Jailbreak

Spiacenti: cilecca!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ci godo. ne conosco fin troppe di persone che si comprano 700 € di melafonino, e poi si "creano problemi" a comprare qualcosa che costa anche solo 70 cent.

e molti di questi hanno anche il coraggio di dire che non vale la pena pagare così tanto un giochino per lo smarphone...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Trollata con stile.

Comment

Quasi nessuna di quelle persone può permettersi di pagare 700 euro cash per un melafonino , lo pigliano a rate con le promozioni telefoniche e si atteggiano a ricchi
        MangiaStrada

Comment

peccato che questa politica ha vita breve, fatta la legge... trovato l'inganno. ora per installare software a pagamento in modo gratuito non è più necessario il jailbreak, lo si fa tranquillamente da software cinesi tramite un PC. bisognerà studiare un altra tecnica, anche se questa non era male.. simpatica anche.
          Dewyz81

Comment

io non capisco cosa vuol dire pagare centinaia di euro per un iPhone o un IPad e poi non pagare meno di un euro (o al massimo meno di dieci se contiamo la media dei prezzi) per un'app...
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Giusto per la precisione...Final Fantasy IV costa 14,49 euro. Applicazioni come Tom Tom arrivano anche sopra i 50 euro, PDF Expert non ricordo ma mi pare sui 7 euro.
              Dewyz81

Comment

Jailbreak NON E' PIRATERIA.

E' vero che con il Jailbreak puoi installare store che rilasciano materiale piratato e sicuramente molti lo useranno per quello.
                Ma il motivo principale è quello di rendere il telefono personalizzabile (interfaccia e utility) e sopperire alle mancanze di Apple con i Tweaks.

Sicuramente la gente che il gioco lo ha pagato, ha motivo di essere contrariata.

Elusys

Comment

Non è pirateria , ma mi pare non sia ritenuta legale , quindi non gli si può imputare nulla
                  MangiaStrada

Comment

Il Jailbreak su iPhone è stato dichiarato legale, ma invalida la garanzia.

http://www.melablog.it/post/12246/il...ilbreak-iphone

Elusys

Comment

Ah ok , me l'ero persa , allora una bella class action non tarderà a farsi sotto
                      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Jailbreak NON E' PIRATERIA. E' vero che con il Jailbreak puoi installare store che rilasciano materiale piratato e sicuramente molti lo useranno per quello. Ma il motivo principale è quello di rendere il telefono personalizzabile (interfaccia e utility) e sopperire alle mancanze di Apple con i Tweaks. Sicuramente la gente che il gioco lo ha pagato, ha motivo di essere contrariata.
                        Ecco appunto, mi chiedevo se l'app riconosce che è stata scaricata attraverso sistemi non ufficiali (leggasi "diversi da app store", leggasi anche "warez"), oppure se riconosce semplicemente che il dispositivo è jailbreakato. Nel secondo caso non è una cosa di cui gioire, non tutti quelli che effettuano il jailbreak (che, come ricordato da alessandro330, è legale) lo fanno per scaricare giochi pirata (e questo sì che è illegale).
                        Writer's Republic!

Comment

io nel mio commento mi riferivo esclusivamente a gente che possiede l'iphone, ma ammette candidamente di scaricare giochi e app piratati. idioti che hanno in mano centinaia di euro di telefono, e poi si preoccupano del costo "eccesivo" dei giochini con cui passano il tempo...
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            io nel mio commento mi riferivo esclusivamente a gente che possiede l'iphone, ma ammette candidamente di scaricare giochi e app piratati. idioti che hanno in mano centinaia di euro di telefono, e poi si preoccupano del costo "eccesivo" dei giochini con cui passano il tempo...
                            Gli stessi idioti che poi vanno in giro a dire che 400 euro per una console sono troppi.
                            Coerenza tutta italiana

Comment

Square ha deciso di togliere questa ''protezione'', saggia decisione visto che va a danneggiare anche chi ha comprato il gioco legalmente.

Comment

Working...
                              X