Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Deus Ex: The Fall contro il Jailbreak
Collapse
X
-
ci godo. ne conosco fin troppe di persone che si comprano 700 € di melafonino, e poi si "creano problemi" a comprare qualcosa che costa anche solo 70 cent.
e molti di questi hanno anche il coraggio di dire che non vale la pena pagare così tanto un giochino per lo smarphone...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
peccato che questa politica ha vita breve, fatta la legge... trovato l'inganno. ora per installare software a pagamento in modo gratuito non è più necessario il jailbreak, lo si fa tranquillamente da software cinesi tramite un PC. bisognerà studiare un altra tecnica, anche se questa non era male.. simpatica anche.
Comment
-
Jailbreak NON E' PIRATERIA.
E' vero che con il Jailbreak puoi installare store che rilasciano materiale piratato e sicuramente molti lo useranno per quello.
Ma il motivo principale è quello di rendere il telefono personalizzabile (interfaccia e utility) e sopperire alle mancanze di Apple con i Tweaks.
Sicuramente la gente che il gioco lo ha pagato, ha motivo di essere contrariata.
Comment
-
Il Jailbreak su iPhone è stato dichiarato legale, ma invalida la garanzia.
http://www.melablog.it/post/12246/il...ilbreak-iphone
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioJailbreak NON E' PIRATERIA. E' vero che con il Jailbreak puoi installare store che rilasciano materiale piratato e sicuramente molti lo useranno per quello. Ma il motivo principale è quello di rendere il telefono personalizzabile (interfaccia e utility) e sopperire alle mancanze di Apple con i Tweaks. Sicuramente la gente che il gioco lo ha pagato, ha motivo di essere contrariata.
Comment
-
io nel mio commento mi riferivo esclusivamente a gente che possiede l'iphone, ma ammette candidamente di scaricare giochi e app piratati. idioti che hanno in mano centinaia di euro di telefono, e poi si preoccupano del costo "eccesivo" dei giochini con cui passano il tempo...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio nel mio commento mi riferivo esclusivamente a gente che possiede l'iphone, ma ammette candidamente di scaricare giochi e app piratati. idioti che hanno in mano centinaia di euro di telefono, e poi si preoccupano del costo "eccesivo" dei giochini con cui passano il tempo...
Coerenza tutta italiana
Comment
Comment