Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Microsoft nel programma di protezione dell'NSA?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioAhah occhio che finisci a guantanamo
Eh vabbè ma non penso l' NSA spii per scoprire qual' è la marca di gelato preferita dagli americani.
come fai a paragonare un furto di dati a qualcuno che li ha ceduti su richiesta..mi sembrano 2 cose completamente diverse..che poi sony abbia sottovalutato gli hacker sono d accordo..2metodi diversi per 2 azione ben differenti.....che poi è successo pure a ms,seppur in maniera meno grave.cedere dati..telefonate e chissà che altro è MOLTO grave e che sia nsa... fbi, cia,non importa...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE infatti mica io ho messo a paragone. Che poi, in generale, resta il fatto che è una cosa illegale. Son capitan ovvio, lo so, ma questa è per rispondere ad ogni persona che dice "vabbe, lo fanno tutti, che cambia".
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioAlla fine la conclusione è la stessa. Sia quando Sony non protesse adeguatamente i dati (anche se la sentenza della California dice il contrario), sia quando Microsoft collabora e cede dei dati sensibili. Due metodi diversi, per ottenere lo stesso effetto. Garanzie sulla privacy fortemente a rischio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggiopuoi sempre coprire il kinect con un tovagliolo cosi non filma nulla ahahahha
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioda quando mi hanno regalato il kinect, i primi periodi che lo utilizzavo, alla fine mettevo un tovagliolo perché mi sentivo osservato! ok magari è una mia sega mentale, però mi dava fastidio avere una telecamera puntata in camera...ora l'ho staccato visto l'inutilità della periferica! su xboxone ( ammesso che la compri ) piazzerò un fazzoletto per impedire qualsiasi tipo di ripresa!
ahahahah abbiamo le stesse seghe mentali mi sa. io ho la webcam del portatile tappata con il nastro isolante...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioda quando mi hanno regalato il kinect, i primi periodi che lo utilizzavo, alla fine mettevo un tovagliolo perché mi sentivo osservato! ok magari è una mia sega mentale, però mi dava fastidio avere una telecamera puntata in camera...ora l'ho staccato visto l'inutilità della periferica! su xboxone ( ammesso che la compri ) piazzerò un fazzoletto per impedire qualsiasi tipo di ripresa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioVabbe dai, basta facebook per invadere la privacy di qualcuno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioBeh parliamone: da una parte si parla di hacker che rubano i dati delle carte di credito, dall'altra dell'agenzia di sicurezza nazionale..! Inoltre il sistema Sony è stato bucato perché evidentemente inadeguato, Microsoft invece ha deciso di fornire spontaneamente tali dati... C'è una bella differenza, altro che!
Per la seconda parte ho già detto che ci sono 2 sentenze, quella di Londra dice che Sony ha messo a rischio i dati, quella della California dice che Sony aveva sistemi di sicurezza adeguati. Quindi no, il sistema non era evidentemente inadeguato come sostieni tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioahahahah abbiamo le stesse seghe mentali mi sa. io ho la webcam del portatile tappata con il nastro isolante...
Comment
Comment