Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Last of Us verso nuovi record
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiola dimostrazione che un gioco "single player" se fatto bene può avere ancora grande spazio...grazie naughty dogFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiospero sia d'insegnamento a tanti. Non c'è bisogno di fare un schifo-clone di cod only-multiplayer per apparare qualcosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiospero sia d'insegnamento a tanti. Non c'è bisogno di fare un schifo-clone di cod only-multiplayer per apparare qualcosa.
Anche se non mi ispira molto per gusti personali sono molto contento che un non clone abbia ottenuto questo successo!
Comment
-
andrò forse controcorrente ma seppur last of us mi pare un gioco stupendo e pieno di enfasi non riesco a scostarlo dalla serie di uncharted.... troppe similitudini nel gameplay... mi aspettavo qualcosa di più originale ma calcolate che non l'ho ancora finito. comunque belissimo e avvincente da giocare.
Comment
-
ci sto giocando in questi giorni.per fortuna un caro amico me lo ha regalato :-)
merita il successo di ogni copia venduta. titolo davvero perfetto, non gli cambierei una virgola. Sono riusciti a sfruttare la ps3 come mai prima d'ora. Curato sotto ogni aspetto. bilanciato nei tempi tra suspace, action e stealth. Un Survival Horror con la S a caratteri cubitali. cLap Clap naughty!
Comment
-
la cosa bella, e che un titolone del genere sia arrivato quasi a fine generazione. dimostrazione che se metti passione, impegno e voglia di sbalordire i videogiocatori, il successo arriva e lo fa in modo meritatissimo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioandrò forse controcorrente ma seppur last of us mi pare un gioco stupendo e pieno di enfasi non riesco a scostarlo dalla serie di uncharted.... troppe similitudini nel gameplay... mi aspettavo qualcosa di più originale ma calcolate che non l'ho ancora finito. comunque belissimo e avvincente da giocare.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggioci sto giocando in questi giorni.per fortuna un caro amico me lo ha regalato :-) merita il successo di ogni copia venduta. titolo davvero perfetto, non gli cambierei una virgola.Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosinceramente, al contrario, io non gli ho mai trovato nessuna somiglianza. Le uniche somiglianze che vedo sono nella visione registica dei filmati. Nel gameplay non credo si possano trovare anche solo due cose uguali. Sparatorie diverse, stealth diverso, gestione degli script diversa, esplorazione diversa..
Comment
Comment