Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last of Us verso nuovi record

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Last of Us verso nuovi record

Successo più unico che raro, per Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

la dimostrazione che un gioco "single player" se fatto bene può avere ancora grande spazio...grazie naughty dog

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      la dimostrazione che un gioco "single player" se fatto bene può avere ancora grande spazio...grazie naughty dog
      spero sia d'insegnamento a tanti. Non c'è bisogno di fare un schifo-clone di cod only-multiplayer per apparare qualcosa.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        spero sia d'insegnamento a tanti. Non c'è bisogno di fare un schifo-clone di cod only-multiplayer per apparare qualcosa.
        concordo pienamente...negli ultimi anni si è visto solo un proliferare di sparatutto in prima persona dova il singolo era a dir poco marginale...sarà che io sono di vecchia generazione e preferisco giocare il single player con storie intrippanti che ti tengono li fino alla fine piuttosto che sparare a ogni cosa che si muove senza una logica

Comment

gran bel gioco! si però adesso cara Naughty, perchè non rimetti le mani sul caro vecchio Crash Bandicoot?!

Comment

Speriamo che batta ogni record, questo gioco se lo merita!
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Quoto!
              Anche se non mi ispira molto per gusti personali sono molto contento che un non clone abbia ottenuto questo successo!

Comment

I record che sta battento questo gioco li merita tutti dal primo all'ultimo.. anche se al 99% credo che il game of the year lo otterrà la rockstar

Comment

battendo*

Comment

andrò forse controcorrente ma seppur last of us mi pare un gioco stupendo e pieno di enfasi non riesco a scostarlo dalla serie di uncharted.... troppe similitudini nel gameplay... mi aspettavo qualcosa di più originale ma calcolate che non l'ho ancora finito. comunque belissimo e avvincente da giocare.

Comment

ci sto giocando in questi giorni.per fortuna un caro amico me lo ha regalato :-)
                      merita il successo di ogni copia venduta. titolo davvero perfetto, non gli cambierei una virgola. Sono riusciti a sfruttare la ps3 come mai prima d'ora. Curato sotto ogni aspetto. bilanciato nei tempi tra suspace, action e stealth. Un Survival Horror con la S a caratteri cubitali. cLap Clap naughty!

Comment

la cosa bella, e che un titolone del genere sia arrivato quasi a fine generazione. dimostrazione che se metti passione, impegno e voglia di sbalordire i videogiocatori, il successo arriva e lo fa in modo meritatissimo.
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                          andrò forse controcorrente ma seppur last of us mi pare un gioco stupendo e pieno di enfasi non riesco a scostarlo dalla serie di uncharted.... troppe similitudini nel gameplay... mi aspettavo qualcosa di più originale ma calcolate che non l'ho ancora finito. comunque belissimo e avvincente da giocare.
                          sinceramente, al contrario, io non gli ho mai trovato nessuna somiglianza. Le uniche somiglianze che vedo sono nella visione registica dei filmati. Nel gameplay non credo si possano trovare anche solo due cose uguali. Sparatorie diverse, stealth diverso, gestione degli script diversa, esplorazione diversa..
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                            ci sto giocando in questi giorni.per fortuna un caro amico me lo ha regalato :-) merita il successo di ogni copia venduta. titolo davvero perfetto, non gli cambierei una virgola.
                            Addirittura! A me vedere Ellie camminare davanti ai piedi di una guardia durante una fase stealth ed essere completamente ignorata da quest'ultima mi ha fatto cadere le braccia. Per non parlare poi di quando l'IA non sapendo come adeguarsi ai miei spostamenti 'impazziva' ed Ellie si metteva a correre completamente a caso in spazi che brulicavano di clicker (anche andandoci praticamente a sbattere) sempre senza conseguenze. Se questo gioco è perfetto io sono il messia.
                            Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                            non m'importa dei giudizi della gente.
                            Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

sinceramente, al contrario, io non gli ho mai trovato nessuna somiglianza. Le uniche somiglianze che vedo sono nella visione registica dei filmati. Nel gameplay non credo si possano trovare anche solo due cose uguali. Sparatorie diverse, stealth diverso, gestione degli script diversa, esplorazione diversa..
                              beh l'esplorazione è ridotta ai minimi termini dato che non ci sono cose da cercare!! eccetto le piastrine e le munizioni, e infatti ha pochissimi achievement e trofei dedicati che lo dimostrano. le sparatorie non sono identiche a uncharted? è vero, ma solo perchè il nostro personaggio barcolla mentre drake er più fermo e preciso... per il resto naughty dog non si è discostata molto dal lavoro fatto in precedenza che era già eccelso! questo è il mio punto di vista, last of us resta un capolavoro, come lo erano gli uncharted 1, 2 e 3.

Comment

Working...
                              X