Originariamente Scritto da Axxell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Informazioni per Mass Effect 4 e nuovo IP Bioware
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMah io avevo colto che riinizia proprio con un'altra storia ambientata nello stesso universo... Ciò risolverebbe il problema della banalizzazione...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiose non trovano uno che gli scriva una storia con i controcazzi, posto che l'argomento "Razziatori" è virtualmente alla frutta, non ci saranno comandanti, personaggi o astronavi che tengano, apposta invocavo il ritorno di Drew Karpyshyn .. il Problema di Mass Effect è che tra finale "addomesticato" e Dlc vari, da scoprire hanno lasciato davvero poco o nulla. Intendo questo quando parlo di banalizzazione: che si vada a rimestare in un terreno che non può più dare nulla, a prescindere da Shepard. Che poi non lo possano resuscitare lo do per scontato io per primo, altrimenti faccio proprio Seppuku per le minchionate che si dovranno inventare, a meno che non sia un prequel, ma questo è un altro argomento, perchè in tal caso a mio avviso avrebbe tutt'altro sapore di un vero Mass Effect4 ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMA VAFF !!!!
Fare un bel nuovo titolo nello spazio?
Nuovo universo nuove meccaniche ecc.ecc.ecc. non sarebbe meglio?
Io penso che tre giochi siano più che sufficienti per un ambientazione, poi stanca!
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSuvvia! Mass Effect ha proprio rotto le bal un po' a tutti!
Fare un bel nuovo titolo nello spazio?
Io penso che tre giochi siano più che sufficienti per un ambientazione, poi stanca!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioRipeto... Ma vaff!!!! altri 50 mass effect a me!
Comment
-
Il rischio di fare qualche cavolata con la trama c'è, però non è necessario fare qualcosa di ampio respiro con la prima trilogia.
Si potrebbe narrare le vicende di pochi personaggi senza andar a scomodare minacce galattiche, insomma, qualcosa di più intimo ristretto.
Comment
-
Non credo che si inventino un'altra minaccia galattica, alla fine mica è Dragonball...
Gli avversari ovviamente ben vengano ma preferirei il solito pazzo svitato con tanto di esercito o il politico con tanta sete di potere piuttosto che "i padri o i capi" dei Razziatori.
Preferirei un gioco con più esplorazione (senza necessariamente creare labirinti complicati e tutti uguali come in Dragon Age II), un ambiente più interattivo (perchè solo un pugno di personaggi ed oggetti interattivi nella Cittadella?!?), più membri della squadra reclutabili (con la possibilità di controllarli direttamente tramite switch) e battaglie spaziali (magari per i neofiti con la semplice possibilità di far scegliere al comandante cosa fare tramite comando vocale e non tramite controllo completo).
Ma mi sa che le mie idee sono molto next gen..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioRipeto... Ma vaff!!!! altri 50 mass effect a me!Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioVade retro vile creaturaaaaa!!!! finirai nel girone infernale dei sagaioli (non segaioli nE ;D;D;D) insieme a quelli di ASSASSIN CREED!
che poi basta poco a creare un nuovo capolavoro. nuova trama, nuova storia, nuovi personaggi, nuovo periodo storico (qualche centinaio di anni dopo i fatti della prima triologia), nuove tecnologie, stesso fantastico, unico, dettagliatissimo universo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioquoto.
che poi basta poco a creare un nuovo capolavoro. nuova trama, nuova storia, nuovi personaggi, nuovo periodo storico (qualche centinaio di anni dopo i fatti della prima triologia), nuove tecnologie, stesso fantastico, unico, dettagliatissimo universo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioFare un bel nuovo titolo nello spazio?
A creare nuovi universi ci pensino gli altri...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Questione di gusti, a me dopo un po' la stessa ambientazione stanca, mi piacciono cose nuove da cui trarre stupore e ammirazione...
Ok l'universo mass effect è bello e tutto quanto, ma perchè non fare na roba tutta nuova con nuove dinamiche nuovo deisgne ecc.ecc.ecc.?
Comment
Comment