Originariamente Scritto da Spartan Predator
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il multi di CoD: Ghosts svelato il mese prossimo
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza MessaggioRigiocabilità zero nel mondo reale, finito la storia si va su Zombie o Op. Speciali, e dopo ciò si va nello scadente multiplayer dove non c'è una misera richiesta di abilità, dove anche se spari 20 metri a destra dal nemico lo uccidi perché la CPU sceglie di aiutarti. Il multiplayer è migliore in BF3, il single player è migliore e MOOOLTO più varieggiato in Bad Company 2, COD viene annichilito già senza mettere in mezzo Bioshock, l'unica campagna che offriva una bella varietà di situazioni è quella di World At War, il miglior COD di questa generazione e quello con la miglior campagna tra tutti i capitoli della saga.Last edited by blackhawk; 18 July 2013, 14:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioLol i Mw li ho rigiocati non so quante volte, hanno delle missioni bellissime, Bad company 2 un round e poi in multy fisso, una noia la storia e le missioni.. E dico che BC2 asfalta in toto chiunque nel multy imho, io ci sto ancora giocando e l' ho comprato al Day 1, non dico altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza MessaggioBlack Ops 2 che asfalta chiunque nel multi? Non so se ho capito male... ma asfalterebbe anche Counter Strike? O BF (Battlefield 2 e Bad Company 2) oppure ancora fps arena quali Quake e Unreal Tournament? Finché si parla sul gusto personale, beh, nulla da dire, ma oggettivamente parlando COD non vince su nessun fronte, sonoro da pelle d'oca per quanto riguarda le armi (e scusate se è quello che chiedo da un FPS), grafica ridicola e ottimizzata malissimo (Mi gira meglio Crysis di Black Ops 2, forse dovrei aspettarmelo da un motore grafico vecchio di 15 anni e derivato dallo stesso engine del primo Half Life...), motore fisico completamente assente e illuminazione alla cazzo di cane (il famoso screenshot di COD Ghost...), la storia? Ci sono i due Half Life e c'è Halo (fino al 3) che tra l'altro è uno dei migliori titoli multiplayer di questa generazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio..
Poi la modalità principale di cod è il multiplayer non penso ci sia gente che lo compra solo per la storia per poi lasciarlo a prendere polvere.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio*alza la mano*
Onestamente anch'io l'ho sempre comprato per la campagna e al massimo le coop.
Multiplayer proprio zero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioBC2, non BO2. Bad Company 2 asfalta tutti nel multi. E concordo con lui.
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio*alza la mano*
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
Onestamente anch'io l'ho sempre comprato per la campagna e al massimo le coop.
Multiplayer proprio zero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioio invece di questi titoli non ne compro neanche mezzo sopra i 15€ .. il che significa che li gioco come minimo dopo 1 anno, spesso anche 2 o 3 ..
Comment
-
dicevo in un altro topic che ho trovato CoD MW3 (Tre!!) Italiano da GS a 14€ (MW2 costa ancora 29€), non chiedermi come mai, anch'io ero tanto sbalordito da aver pensato ad un errore e per questo non ho fatto mezza domanda al commesso. Un anno fa ho preso MW2 (import) sempre da GS in promozione se non erro intorno ai 16€. Anche CoD4 MW lo vidi più o meno a quel prezzo, sempre d'importazione peròSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiodicevo in un altro topic che ho trovato CoD MW3 (Tre!!) Italiano da GS a 14€ (MW2 costa ancora 29€), non chiedermi come mai, anch'io ero tanto sbalordito da aver pensato ad un errore e per questo non ho fatto mezza domanda al commesso. Un anno fa ho preso MW2 (import) sempre da GS in promozione se non erro intorno ai 16€. Anche CoD4 MW lo vidi più o meno a quel prezzo, sempre d'importazione però
Comment
-
boh, ma sai, qui di GS ce ne sono addirittura 3, praticamente uno per ogni centro commerciale .. però sono molto curioso, uno dei prossimi giorni ci ripasso e voglio vedere se lo rimettono allo stesso prezzo per capire se era davvero un errore, ma gli altri sono prezzi normali eh, almeno le versioni Uk di MW e MW2 si trovano spesso intorno ai 17-18€ ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment