Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato il nuovo Ace Combat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSe dovesse essere simile a quell'aborto di Assault Horizon, pur essendo un fan della saga, lo lascio li dov'è!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioElicotteri a parte, ti è sembrato così brutto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioA me onestamente non è dispiaciuto. Al netto come detto degli elicotteri: assolutamente inutili ed inguidabili....
Comment
-
Assolutamente d'accordo con Shooter. Sono un fan della saga da che ero bambino e quell'oscenità di Assault Horizon dovrebbe bruciare in ogni sua copia per quanto mi riguarda. Sistema d'ingaggio al duello stile bimbominkia senza il quale non si poteva abbattere neanche un Sopwith Camel della prima guerra mondiale (un enorme corridoio cinematografico nel quale non si capisce una beneamata mazza di niente nel quale bisogna mirare in stile telecamera di Lucignolo finchè il bersaglio non esplode), trama da film di Steven Seagal...anonima al limite del guardabile (solito intrigo contro terroristi che entrano in possesso di un'arma di distruzione di massa WOOOOOOOOOOOOOW o mammina non ho mai visto niente del genere...)
Mi sono mangiato le mani per aver speso soldi in favore di quell'insulto. Ricordo ancora i fantastici Squadron Leader (I Razgriz...) e Zero, i miei capitoli preferiti che ho consumato letteralmente giocandomi la campagna ad ogni difficoltà una buona quarantina di volte tanto erano divertenti e appassionanti. Poi lasciamo stare la manovra da ritardati di sganciare il Fires of Liberation solo su Xbox (e certo dopo tanti anni su console Sony mica si poteva al più renderlo su entrambi, non sia mai...) che mi sono "giocato" su youtube. I giochi erano meglio prima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioAssolutamente d'accordo con Shooter. Sono un fan della saga da che ero bambino e quell'oscenità di Assault Horizon dovrebbe bruciare in ogni sua copia per quanto mi riguarda. Sistema d'ingaggio al duello stile bimbominkia senza il quale non si poteva abbattere neanche un Sopwith Camel della prima guerra mondiale (un enorme corridoio cinematografico nel quale non si capisce una beneamata mazza di niente nel quale bisogna mirare in stile telecamera di Lucignolo finchè il bersaglio non esplode), trama da film di Steven Seagal...anonima al limite del guardabile (solito intrigo contro terroristi che entrano in possesso di un'arma di distruzione di massa WOOOOOOOOOOOOOW o mammina non ho mai visto niente del genere...) Mi sono mangiato le mani per aver speso soldi in favore di quell'insulto. Ricordo ancora i fantastici Squadron Leader (I Razgriz...) e Zero, i miei capitoli preferiti che ho consumato letteralmente giocandomi la campagna ad ogni difficoltà una buona quarantina di volte tanto erano divertenti e appassionanti. Poi lasciamo stare la manovra da ritardati di sganciare il Fires of Liberation solo su Xbox (e certo dopo tanti anni su console Sony mica si poteva al più renderlo su entrambi, non sia mai...) che mi sono "giocato" su youtube. I giochi erano meglio prima.
FoL l'ho finito in modalità "asso" probabilmente una decina di volte e senza usare il CFA-44 Nosferatu.
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAddirittura? Oddio, non che Ace Combat sia sinonimo di simulatore eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAddirittura? Oddio, non che Ace Combat sia sinonimo di simulatore eh...
Semmai dovessero creare una collection HD la prenderei al day one senza neanche pensarci.
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioA me non era dispiaciuto troppo Assault Horizon però devo ammettere che dalla mia (e non tiratemi sassi per favore) ho giocato veramente poco tutti gli altri capitoli precedenti..
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioNon siamo animali :V io parlo da appassionato e da purista del genere, ma ciò non comporta che tutti la debbano pensare allo stesso modo. Se a te è piaciuto AH buon per te, io la mia copia l'ho bruciata. Non è un'esagerazione l'ho bruciata davvero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioA me non era dispiaciuto troppo Assault Horizon però devo ammettere che dalla mia (e non tiratemi sassi per favore) ho giocato veramente poco tutti gli altri capitoli precedenti..
Comment
Comment