Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato il nuovo Ace Combat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato il nuovo Ace Combat

Si chiamerà Infinity e sarà un'esclusiva Playstation 3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se dovesse essere simile a quell'aborto di Assault Horizon, pur essendo un fan della saga, lo lascio li dov'è!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      Se dovesse essere simile a quell'aborto di Assault Horizon, pur essendo un fan della saga, lo lascio li dov'è!
      Elicotteri a parte, ti è sembrato così brutto?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Elicotteri a parte, ti è sembrato così brutto?
        Assolutamente si, sopratutto perchè è uscito dopo (e quindi il confronto è obbligatorio) Fires of Liberation. Quest'ultimo a mio avviso è stato il migliore della serie, per trama (semplice ma efficace), divertente e molto longevo. Assault Horizon l'ho trovato forzato e abbastanza inutile; gli elicotteri erano un abominio di programmazione, e, pur sapendo che la serie AC è molto più arcade che simulativa, il Dog Fight di AH era davvero imbarazzante!

Comment

A me onestamente non è dispiaciuto. Al netto come detto degli elicotteri: assolutamente inutili ed inguidabili....
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

A me onestamente non è dispiaciuto. Al netto come detto degli elicotteri: assolutamente inutili ed inguidabili....
            I gusti per carità, non si discutono ma sembrava meno arcade After Burner

Comment

Addirittura? Oddio, non che Ace Combat sia sinonimo di simulatore eh...
              MrBix

Comment

Assolutamente d'accordo con Shooter. Sono un fan della saga da che ero bambino e quell'oscenità di Assault Horizon dovrebbe bruciare in ogni sua copia per quanto mi riguarda. Sistema d'ingaggio al duello stile bimbominkia senza il quale non si poteva abbattere neanche un Sopwith Camel della prima guerra mondiale (un enorme corridoio cinematografico nel quale non si capisce una beneamata mazza di niente nel quale bisogna mirare in stile telecamera di Lucignolo finchè il bersaglio non esplode), trama da film di Steven Seagal...anonima al limite del guardabile (solito intrigo contro terroristi che entrano in possesso di un'arma di distruzione di massa WOOOOOOOOOOOOOW o mammina non ho mai visto niente del genere...)

Mi sono mangiato le mani per aver speso soldi in favore di quell'insulto. Ricordo ancora i fantastici Squadron Leader (I Razgriz...) e Zero, i miei capitoli preferiti che ho consumato letteralmente giocandomi la campagna ad ogni difficoltà una buona quarantina di volte tanto erano divertenti e appassionanti. Poi lasciamo stare la manovra da ritardati di sganciare il Fires of Liberation solo su Xbox (e certo dopo tanti anni su console Sony mica si poteva al più renderlo su entrambi, non sia mai...) che mi sono "giocato" su youtube. I giochi erano meglio prima.

Comment

Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
                  Assolutamente d'accordo con Shooter. Sono un fan della saga da che ero bambino e quell'oscenità di Assault Horizon dovrebbe bruciare in ogni sua copia per quanto mi riguarda. Sistema d'ingaggio al duello stile bimbominkia senza il quale non si poteva abbattere neanche un Sopwith Camel della prima guerra mondiale (un enorme corridoio cinematografico nel quale non si capisce una beneamata mazza di niente nel quale bisogna mirare in stile telecamera di Lucignolo finchè il bersaglio non esplode), trama da film di Steven Seagal...anonima al limite del guardabile (solito intrigo contro terroristi che entrano in possesso di un'arma di distruzione di massa WOOOOOOOOOOOOOW o mammina non ho mai visto niente del genere...) Mi sono mangiato le mani per aver speso soldi in favore di quell'insulto. Ricordo ancora i fantastici Squadron Leader (I Razgriz...) e Zero, i miei capitoli preferiti che ho consumato letteralmente giocandomi la campagna ad ogni difficoltà una buona quarantina di volte tanto erano divertenti e appassionanti. Poi lasciamo stare la manovra da ritardati di sganciare il Fires of Liberation solo su Xbox (e certo dopo tanti anni su console Sony mica si poteva al più renderlo su entrambi, non sia mai...) che mi sono "giocato" su youtube. I giochi erano meglio prima.
                  Esattamente! Insomma, anche l'esercito di Emmeria in FoL aveva il suo mega-cannone-superesagerato-di distruzione di massa; però aveva un gran stile. Senza poi contare lo scontro (dove davvero dovevi farti un culo quadrato) per abbattere il team Strigon.
                  FoL l'ho finito in modalità "asso" probabilmente una decina di volte e senza usare il CFA-44 Nosferatu.
                  No ma infatti l'ho scritto sopra che è molto più arcade che non una simulazione.

Comment

E difatti nessuno lo ha mai definito tale. Parliamo di un gameplay unico che in tantissimi hanno copiato, Tom Clancy's Hawx tra tutti è la più evidente scopiazzatura mal venuta. Io sono cresciuto con Flight Simulator ed altri veri simulatori per passione trasmessami da mio padre eppure Ace Combat ha saputo semplificare e migliorare il tutto donando anche storie appassionanti.

Semmai dovessero creare una collection HD la prenderei al day one senza neanche pensarci.

Comment

A me non era dispiaciuto troppo Assault Horizon però devo ammettere che dalla mia (e non tiratemi sassi per favore) ho giocato veramente poco tutti gli altri capitoli precedenti..

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
                        A me non era dispiaciuto troppo Assault Horizon però devo ammettere che dalla mia (e non tiratemi sassi per favore) ho giocato veramente poco tutti gli altri capitoli precedenti..
                        Non siamo animali :V io parlo da appassionato e da purista del genere, ma ciò non comporta che tutti la debbano pensare allo stesso modo. Se a te è piaciuto AH buon per te, io la mia copia l'ho bruciata. Non è un'esagerazione l'ho bruciata davvero.

Comment

Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
                          Non siamo animali :V io parlo da appassionato e da purista del genere, ma ciò non comporta che tutti la debbano pensare allo stesso modo. Se a te è piaciuto AH buon per te, io la mia copia l'ho bruciata. Non è un'esagerazione l'ho bruciata davvero.
                          Ahahahah idolo! Io ho la versione digitale Steam, seguire il tuo esempio mi sembra eccessivo

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
                            Ma figurati Wolfy, i gusti sono gusti, i tuoi sono pessimi ma che ci vuoi fare ! Scherzi a parte, se guardi le varie recensioni anche FoL non è stato esente da critiche, talvolta a mio avviso anche abbastanza pesanti; ciò non toglie che per me è il migliore della serie. Se non l'hai giocato, fatti un favorone, recuperalo e vedrai la differenza.

Comment

Non c'è cosa migliore che entrare su gamesurf e leggere "nuovo ace combat"!!!Io ho la 360,se lo dovessero fare uscire per ps4 mi comprerò la ps4!!!

Comment

Working...
                              X