Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Analisti: Xbox One batterà PS4 al lancio?
Collapse
X
-
Certo, l'Italia magari non fa testo, però al momento da quello che so la proporzione è diametralmente opposta
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCerto, l'Italia magari non fa testo, però al momento da quello che so la proporzione è diametralmente opposta
forse mi sbaglio, ma l'italia è sempre stata uno dei mercati forti di Sony.
comunque il cambio di rotta ha fatto cambiare idea a parecchia gente. certo la figura di cacca nell'E3 in cui avrebbero dovuto "uccidere" sony resterà nella storia dei videogame.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCerto, l'Italia magari non fa testo, però al momento da quello che so la proporzione è diametralmente opposta
Comment
-
Originariamente Scritto da evil raptor Visualizza Messaggioio ho scelto XBOXONE per Forza5, il joypad e la storia del cloud che ritengo essere l'unica cosa innovativa...speriamo venga sfruttata
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiola fonte della notizia non specificava il territorio di riferimento, ma io ho il forte sospetto che fosse limitato agli States, dove sappiamo che Xbox ha una preponderanza importante. In Europa la battaglia è molto più accanita - e si, di fatto l'Italia è probabilmente più "Sonyfila" - mentre in Giappone non si sa neppure se Xbox One uscirà entro l'anno...
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiops3 ha già passato la 360.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiose intendi dire su base mondiale, si. Se però ci limitiamo al territorio USA, hummmm....
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioTutti elogiano PS4 e XBOX è odiata per la sua politica da menefreghismo...Analisti Hipster affermano il contrario
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioandiamoci piano. Microsoft, tra uan sgommata e l'altra, sembra aver imbroccato, almeno per il momento, lo svincolo giusto. E' vero che rimane ancora aperta la questione "prezzo/Kinect" - ossia "SE ti interessa il kinect, il prezzo non è affatto sbagliato, ma se NON ti interessa, beh: PS4 costa meno" - ma è indubbio che Microsoft abbia il suo zoccolo duro di fan i quali attendono con interesse i brand esclusivi, come Forza o Halo. La "guerra" non è ancora iniziata, e le "indagini Hipster" lasciano il tempo che trovano: le stesse indagini davano in vantaggio PS3 quando sono uscite le caratteristiche del Cell e c'è stata la promessa di installarci Linux. Le cose poi però sono andate diversamente per anni...
Comment
Comment