Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Al debutto Leap 3D, il cosiddetto ''anti-Kinect''
Collapse
X
-
Quello che si vede in video è sicuramente un ottimo riconoscimento delle mani. Ma il resto del corpo? Inoltre ho l'impressione che sfrutti la telecamera del dispositivo che lo ospita.... magari è anche un grandissimo dispositivo, anzi sicuramente lo è, ma l'accostamento con Kinect è solo per tirare in ballo qualcosa di conosciuto... un pò come quando mi paragonano a Brad Pitt....io sono molto meglio ma è per fare un paragone sensato a chi non mi conosce....ecco, per dire..
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioQuello che si vede in video è sicuramente un ottimo riconoscimento delle mani. Ma il resto del corpo? Inoltre ho l'impressione che sfrutti la telecamera del dispositivo che lo ospita.... magari è anche un grandissimo dispositivo, anzi sicuramente lo è, ma l'accostamento con Kinect è solo per tirare in ballo qualcosa di conosciuto... un pò come quando mi paragonano a Brad Pitt....io sono molto meglio ma è per fare un paragone sensato a chi non mi conosce....ecco, per dire..
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioMi sa che sei stato ignorato volutamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioMi sa che sei stato ignorato volutamente
Comment
Comment